--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Eccomi qua a 6+3!!!!

Ciao Piratine belle!!!!
Qui tutto bene, io sto sempre bene e pochi sintomi all'orizzonte.
Nausea nulla, da ieri ha cominciato a "tirarmi" il seno, è più sensibile e un po' dolorante ma niente di che.
Lunedì ho avuto una giornata un po' di crisi, anzi più che crisi di brutti pensieri, sono stata una stupida e sono andata a leggermi cose su internet che dovevo lasciar stare, complice il fatto di non avere grossi disturbi (e ringrazio il cielo ogni giorno) mi sono fatta mille dubbi. Ora mancano solo 15 gg alla prima eco dove finalmente vedrò se la mia briochina è lì al suo posto e a volte mi sembra un'eternità da aspettare.
Però ci sono bellissime notizie, ieri sono stata dal cardiologo, avevo preso appuntamento ancora durante la caccia alla pennuta perchè mi era stato consigliato di farmi cambiare la pasticca della pressione prima di rimanere incinta in modo da tararla bene. Fatalità nel frattempo ci sono rimasta ed oltretutto la mia nuova condizione ha fatto si che la pressione avesso un picco in basso, la pasticca nuova ha fatto il resto ed io avevo la pressione sotto i tacchi, finchè ho deciso di dimezzare e dimezzare ancora la dose. Non vedevo quindi l'ora arrivasse ieri per sentire cosa avrebbe detto il cardio, se era il caso di sospendere la pasticca del tutto.
Ebbene mi ha fatto elettrocardiogramma, eco al cuore, tutto appostissimo, pressione va benissimo (gli ho portato la tabella con le tre misurazioni al giorno che ho fatto in questo periodo) ed insomma mi ha consigliato di non prendere nulla per 4/5 gg, monitorare la pressione e nel caso se resta normale non prendere nulla più.
Sono stra stra stra felice, questa gravidanza a livello emotivo mi sta già dando tantissimo, è come se fossi in pace col mondo (si a parte col rincoglionito che stamattina col macchinone voleva schiacciarmi), non sono mai stata così bene in vita mia, non ci sono vacanze che tengano giuro!!!!

Lo so che verranno tempi duri, lo so che verranno notti insonni, lo so che verrano momenti no, ma ora come ora non ci voglio pensare, voglio godermi tutto, voglio stare bene e basta, al resto ci penserò dopo anche se penso anche che tutta la fatica sarà ricompensata da un frugoletto/a che si accoccolerà su di me.....

E voi bimbe belle? Come va? Aimy sei sempre nei miei pensieri, un pensiero speciale va al tuo papà, così giovane, vedrai che le cose andranno bene, tutto andrà a posto. Sandruccia tesoro mio che fine hai fatto? Tutto bene, abbiamo bisogno della nostra Capitana Uncina eh!!! Bamby cara, sistemato il piccì? Sei tornata in carreggiata??? Il tuo ometto come sta? Manca poco alla fine della scuola eh?! Ed è già finito il primo anno delle medie......Annalisa? Tutto a posto? Ros? Fatti viva eh!!!

Un abbraccio forte forte a tutte!!!!!

PS. abbiamo dato la notizia a Piccola Peste, diciamo che non l'ha presa benissimo, c'era da aspettarselo ma ho fede che si abituerà all'idea ed amerà il nuovo arrivato/a come solo un fratello maggiore sa fare. Eppoi già gli abbiamo assicurato che per lui non cambia nulla a livello affettivo, che tutti gli vorremmo lo stesso bene di prima, questa nuova vita va solo ad arricchire anche la sua di vita. D'altronde finora è stato il re incontrastato del regno, tutti addosso a lui. Forse gli farà pure bene avere qualcun altro a cui fare posto, lo renderà di sicuro meno egoista. Noi comunque coi fatti gli dimostreremo che questa è una cosa di cui essere felice e che lui è amato come e più di prima!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

Donatella ha detto...

Carissima Mere non devi preoccuparti se non hai sintomi di nausee, voglie, e dolori vari. Non sempre è così, io ne sono la prova vivente non ho mai avuto nausee, ho lavorato fino a 7 mesi e nel frattempo facevo la pendolare ogni 15 giorni con mio marito che nel frattempo era stato spostato per lavoro(che tempismo vero??) e poi camminavo a otto mesi siamo anche andati a funghi, ho la foto con il pancione e il bottino raccolto. Quindi goditi il momento e non farti assillare da chi ti comincerà a raccontare il loro parto travagliato. ognuna ha la sua storia e quasi sempre è meglio delle tristi storie che raccontano....io tifo per una femminuccia, dopo due maschi almeno un'altra nipotina
Baciotti

Merendina76 ha detto...

Infatti io ringrazio ogni giorno per stare così bene, eppoi sono piena di forze, la sera mi prende il sonno sul divano ma voglio dire.....quello c'è sempre stato....apposta prendo il lavoro in mano, così se mi addormenta ci pensa l'aghetto a svegliarmi ahahahahahah!!! Anch'io tifavo femmina prima che la cicogna passasse anche da me ma ora come ora so che qualsiasi esserino arriverà sarà quello giusto per me!!! Però......se il fiocco è rosa....potrete sbizzarrirvi ahahahahahah

il club delle amiche ha detto...

Cicciaaaa..
per prima cosa stai attenta ai rincoglioniti che girano per strada, poi non stare a leggere le storie tristi ma pensa solo alla brioscina, e penso che per PP sia un'ottima terapia d'urto !!!!
Quanto a nausee e altro, io le ho avute dal primo giorno fino all'ottavo mese, però ho lavorato fino a una settimana prima del parto (SFRUTTAMENTO DEK DATORE DI LAVORO)facevo di tutto e non mi è rimasto nessun brutto ricordo!!
Bacioneeeeee

Merendina76 ha detto...

Annalisa anche mia mamma ha avuto le nausee fino al giorno che mi ha partorito ahahhaahahah
Adirittura lei aveva avuto una minaccia d'aborto al quarto mese ma poi sono nata sana come un pesciolino!!! Ahahahah!!!

il club delle amiche ha detto...

ahhhhhhh
anch'io voto FEMMINA....^-^

bamby ha detto...

Ciao Mere bambolina bella come ti avevo già scritto anche io niente nausee voglie strane....l'unica cosa un sonno pazzesco x i primi 3 mesi dopo un cannone pensa poi che avevo il termine al 14 agosto è NATO il 26 agosto con un aiutino mi sa che stava bene e se la prendeva comodo!!! un bel frugolotto penserai visto che ho passato il termine di 14 giorni,,,,,pesava 3 kg con il pannolino!!!!! riguardati e NON ANDARE A LEGGERE NIENTE SU INTERNET!!!!
bacioooooooo
il pc nuovo regalo il mio comply che ormai è qui vicinissimo...il giovane tutto ok!!!!!grasssssie

Posta un commento

Powered by Blogger.