--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

grazie

Buongiorno a voi, sono Alessia.
Volevo ringraziarvi per gli auguri che mi avete fatto,mamma mi parla sempre di voi e di quanto siete simpatiche.
La cresima è stata ieri pomeriggio ed è stata una bella festa per me.
Ho avuto bei regali e per l'occasione mamma mi ha anche truccato un pochino e abbiamo fatto un sacco di foto in cui mamma cerca di sembrare più giovane da farvi vedere...
Grazie di tutto.
Ale.  :-)

Ciao care, Alessia voleva ringraziarvi per gli auguri...... e per le foto a mio parere non ci sono riuscita a sembrare più "decente" ahahahahah però una ve la farò vedere ... ahahaha
Buona domenica a tutte e ci sentiamo dopoooooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

10 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao carissima Alessia chiedo scusa non so perchè ma ero convinta fosse oggi!!!!!sono contentissima che sia stata una bella giornata vi siete divertiti!!!
un abbraccio forte e buona domenica ...
2 settimane ancora poi siete in vacanza!!!!
baciottoli!!!!

bamby ha detto...

Annalisa gioia hai messo l antiruggine????
ciao bella morettona!!!!
sai sto pensando di cambiare un pochino il colore alla mia chioma..dal nero corvino...vorrei passare a un castano cioccolatoso....ma vedremo se il mio nuovo parrucchiere riesce...
buona domenica!!!bacio

Sandra 24 ha detto...

Ciao Alessia, e grazie di averci scritto!

Ti chiedo perdono: anch'io ero convinta che il grande giorno fosse oggi, forse davo per scontata la domenica, e non ho memorizzato la data...

Vogliamo, assolutissimamente, le foto!!!

E dimmi: cosa ti eri messa come trucco? Sono piu' curiosa di un gatto curioso...

Un bacio, carissima!

sandra 24 ha detto...

Annalisa, hai davvero una figlia mitica!

@Annalisa e Nada: Come fate a stare dietro al colore??? Io non riesco a stare dietro al taglio.... Comunque, Nada, non sono un'esperta, ma credo che, in effetti, il nero corvino, tenda a indurire i lineamenti. E, dopo una certa eta'....
E dai! Ti sto prendendo un po' in giro!

Ba ciottoli, carissime!

bamby ha detto...

ihihihihi Sandra ...è proprio vero che con l'età che avanza si diventa più saggi...quindi prima che mi trasformo in una cornacchia meglio passare a un castano cioccolatoso.....anche x il taglio gioia mia non so sarei tentata di rifarmi un caschetto moderno sfilato...ma con il caldo(quando arriva)mi danno fastidio e via si tagliano....a taglio tu come sei adesso????? colore???
bacio e buona serata!!!

Annalisa ha detto...

@Sandra : il "fantomatico" trucco era una spolveratina di fard, un tocco di ombretto rosa (invisibile) e voilà..... io non amo il trucco in genere e ho una trousse da almeno 4 anni ancora quasi intatta .... preferisco essere "nature" ... uso solo l'antiruggine ahahahahahahaah
per il colore dei capelli... dopo anni di colpi di sole... (che hanno lasciato il segno... sono un pò toccata ihihihih ) sono passata al mio colore naturale cioè castano .... copro i capelli bianchi e non mi condiziona la ricrescita che si vede poco ....
ma è possibile che dobbiamo pubblicamente dire i nostri segretucci di bellezza???????
hahahahaha

sandra 24 ha detto...

e certo che ci confessiamo pubblicamente! facciamo tantissimi auto-da-fè, così ci autoassolviamo e siamo a posto!

concordo sul trucco: meno ce n'è, meglio è. inoltre, o si truccano gli occhi, o si dà importanza alle labbra: tutte e due, e l'effetto maschera è assicurata!

amo l'estate, anche perché con l'abbronzatura, posso evitare il fondotinta.

per i capelli, sempre corti, e niente colore: non ho il carattere per stare dietro ai ritocchi. e poi, trovo ridicoli certi colori, dopo una certa età.
per cui, vado avanti con i miei capelli color topo con sempre più fili bianchi.

certo, è un bel cambiamento da quando erano lunghi fino a metà schiena e con riflessi rame completamente naturali...

ma ogni età ha la sua estetica, e cerco di accettarmi anche con le rughe, i capelli sale e pepe, la pancetta. vorrei solo avere più tempo per avere cura dei miei muscoli e delle mie ossa. tutto il resto, vuol solo dire che ho vissuto.

bamby ha detto...

Sandra fili bianchi...modernizzati cara sono capelli argentati (cosi dice Ale!!!!)
prezziosissimi!!! ahahahahaha
baciooooooo

sandra 24 ha detto...

ok! recepito e incamerato... adoro ale!

bamby ha detto...

brava!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.