--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

e per fortuna, ci siamo!

allora, la nostra isola esiste, perché l'abbiamo voluta, perché una di noi sapeva realizzarla, perché una di noi l'ha tenuta su, quando le altre erano latitanti, perché ne abbiamo bisogno, perché ci vogliamo bene, perché siamo una squadra, un equipaggio.

sì, siamo un equipaggio sulla nave della vita, e condividiamo le nostre vittorie e le nostre sconfitte.e le vittorie di una, aiutano a superare le sconfitte delle altre.

stasera, ero incaz.... nera per le nuove regole della pensione: praticamente, quando ho cominciato a lavorare, avevo calcolato che sarei andata in pensione a 55 anni con il massimo; poi, a 60 con un extra-bonus... adesso a 66, con il minimo!!!

e poi... e poi, il racconto di annalisa: non c'entra niente con la mia pensione, con il lavoro, con l'assoluta mancanza di guadagno di questo periodo. ma che cavolo!, che bella soddisfazione!!!!!!

grande annalisa!

devo ammettere che i genitori di mauro sono splendidi; ma, una volta che suo padre mi attaccò di brutto su una questione di politica, offendendomi pesantemente,  mauro fu accanto a me al 100%.
per quanto riguarda mio fratello, sa quanto è meravigliosa sua moglie, per cui mai oserebbe metterla a confronto con chichessia, fosse pure nostra madre. inoltre, i genitori di mia cognata sono persone talmente belle, che non si possono creare confronti o discordie.

ma so bene quanto il fratello di mauro abbia subito dalla suocera. e quanto la madre del mio ex marito abbia influito sul rapporto tra me e lui.

per cui, ancora una volta, GRANDE ANNALISA!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Purtroppo Sandra cara il tuo è forse uno dei casi fortunati perchè ti garantisco che sono molti di più i casi in cui, per quanto si riconosca il valore di un consorte, si tende a difendere la famiglia di origine. Sono d'accordissimo che vuol dire molto il MODO in cui si viene cresciuti dalla famiglia, comunque io sono sempre dell'idea che le situazioni, seppur simili, sono composte di persone diverse ed ognuno reagisce a proprio modo e fatico a condannare a prescindere, anche perchè non è detto che il modo che ho io per reagire ad una situazione sia lo stesso che va bene per un'altra persona....non so se mi sono spiegata bene. Annalisa ha fatto comunque bene a ribellarsi finalmente, e stavolta ha trovato man forte nel marito!!! 1 -0 per la nuora!!! ^__^

aimiy ha detto...

alla pensione noi non pensiamo neppure.
A 18 i ragazzi invece che cercare del lavoro per vivvere dovrano cercare il modo di metter da parte i soldi per la pensione. o lavoreranno ( si spera!) fino a 90 anni.

il club delle amiche ha detto...

Pensione ???? cos'è ?? ahhhhh è quella barca di soldi che prendono quelli che ci governano ??? o quella miseria che prende la gente normale ?????
grazie a tutte per essere dalla mia parte ... ed è vero cara Mere 1 - 0 per me ....PALLA AL CENTRO !!!!!! AHAHAHHAHAH
Buona giornata amiche

bamby ha detto...

Ciao Capitanoooooooooo!!!
x la pensione gioia mia ....meglio che ci tresferiamo davvero su un isoletta!!!!
bacioooooo

Posta un commento

Powered by Blogger.