--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

rieccomi donne!!!!

Ciao ragazze come state??? Sandra stai meglio????? Anna la tua cervicale???? Mere tesorino bello come stai????? se mi mandi il tuo indirizzo sicuramente x l arrivo della nipotina/o ti crocetto qualcosa!!!!! speriamo che domani sia davvero più bello anche oggi temporalini con grandine nel pomeriggio che balle(ne ho aprofittato x ricamare un pò Ale era a giocare dal cuginetto che abita qui sopra e il boys ronfava sul divano) e fa freschino...da domani sembra che dovrebbe ritornare il sole speriamo!!!!! questa settimana ho il turno del mattino speriamo proceda tranquilla giovedi pomeriggio ho eco di controllo (incrocio le dita) e venerdi è il mio compleanno!!!!!!!!)bene dolci fanciulle buona serata e notte a tutte a domani!!!! baciottoli!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

bentornata tesorino!

io non sto ancora gran ché, ma che ci vuoi fare... l'età è quella che è.

bacioni carissima, torno a stirare (bleahhh)

Merendina76 ha detto...

Ciao tesoro!!! Qui tutto bene, a parte il sonno pazzesco di ieri ma dicono che è normale ahahahah ed io ne approfitto ehehehheheeh!!!!! Ma certo che ti darò il mio indirizzo grazie mille tesoro, sarei tanto felice se la mia brioche avesse qualcosa fatto con amore dalla sue web-zie!!!! Un bacione

bamby ha detto...

Sandra riguardati cara e grazie x ieri sera!!!
Mere sai che anche io di Ale niente nausea ma un sonno pazzesco x i primi 3 mesi ...mi raccomando riguardati cara a presto!!!
un abbraccio!!!!

il club delle amiche ha detto...

Ciao cara bentornata!!!!
Il regalo dei tuoi è bello, bello!!!!!
bacio

bamby ha detto...

Ciao Annalisa grazie gioia!!! bacio e notte
x tutte!!!!a domani!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.