--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

allora, non c'ho capito ancora nulla del funzionamento... avevo scritto un po', ma ho perso tutto... perché sono così imbranata????

d'altra parte, una scema che dopo quasi due mesi che ha l'auto nuova, non ha ancora provato a premere circa il 90% dei pulsanti intorno al volante... che vi volete sperare!

mere, peccatrice del mio cuore, sono felice per il tuo bolide: grazie superfelino! il portafoglio delle piratesse ringrazia...

devo partire per un breve viaggio di lavoro: vedo di portarmi il pc piccolino, così magari stasera mi collego. intanto, bacionissimissimi, ciurma meravigliosa! all'arrembagioooooo....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Sandra mamma mia!!! Come facciamo qua con una Capitana Uncina del genere??? Ahahahahahahh per fortuna che sei tu sennò ti avremmo già dato in pasto ai pescecani ahahhaahaha!!!! Mi sa che ci dobbiamo incontrare non fosse altro che per un corso accelerato di blog!!! Ahhhahahah bella lei!!

Posta un commento

Powered by Blogger.