--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mmmmmmhhhhh.....slurp...gnammmm

Ragaaaaazzeeeeeee manca poco finalmente alla fine di questa giornata intensa.
Poi devo correre in pulitura (sia mai che domenica viene una bufera e sono senza spolverino), correre a casa a farmi perlomeno presentabile per la pizzata di stasera con i compagni delle elementari....

Maaaaamma mia......ho una voglia di pizzaaaaaa.....è tutto il giorno che ci penso

Eccone una anche per voi


Perchè qua tra bei fusti che ci fanno bailar, tra fusti che ci spalmano la crema ecc stiamo dimenticando la cosa più importante.......magnà!!!!

Oooopssss ci manca il cameriere....eccolo l'ho recuperato....l'avevano messo in punizione perchè faceva troppa tentazione....hjihihihihi (che cattiva che sono eh????) 


Ciao fanciulleeeeeeee

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Voglio anch'io la pizza, e quel cuoco che me la cucina!
Avete visto sono riuscita a mettere la foto accanto al mio nome, che dite la lascio??????

Annalisa ha detto...

Brava Mere, quel cuoco l'avevo trovato io.
Buona la pizza e bella l'idea di ritrovarsi con i vecchi compagni di scuola.
Buon divertimento

Annalisa ha detto...

Ora ho visto bene la foto.... Roshann ancora con lo scozzese!!!!!! ma è una fissa allora .... ahahahaha
BRAVA

Merendina76 ha detto...

Lasciala lasciala.....mal che vada ti mettiamo in castigo ahahahahah

Posta un commento

Powered by Blogger.