--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ohhh là là là làààààà....ohhhhh olè olè olè

.....trallallerò trallallà

Eh? Che dite??? Mi sono impazzita....mmmmhhhhh....nooooo....non più del solito insomma!!!!

Sono felice!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il motivo???? Non ce n'è uno solo, non so neanche quali siano....sono Felice perchè sono felice.....PUNTO
Ma che bello!!!!
Oggi vedo tutto rosa.....il mondo è costellato di cuoricini.....mi faccio quasi venire il diabete da sola.



Forse un po' di merito è anche della seratina casalinga di ieri sera, finalmente una sera con le gambe spaparanzate sopra al Felino, vicini vicini sul divano (non mi ricordo più l'ultima volta che l'abbiamo fatto)
Che bella giornata!!! E stamattina sono pure venuta al lavoro col bolide....secondo me ha le ruote un po' sgonfie difatti ho fatto un po' fatica (guai a voi a pensare che sia colpa della padrona del velocipede eh!!!! grrrrrr) comunque è bello poter stare ancora all'aria aperta!!!!

Domani è il compleanno del Felino, da domani sarò insieme ad un QUARANTENNE!!! Ma vi pensate????
Non ho ancora idea di cosa regalargli, lui dice che il più bel regalo sono io (si vabbè!!!!) ma a me piacerebbe fargli un pensierino solo che quell'impiastro ha gusti fin troppo "costosi" nel senso che quello che sono sicura gli piacerebbe mi costerebbe un occhio della testa e non è il momento per le mie povere finanze....
Mi date un aiutino???

Ciao belle figliole!!!!

Nella foto Onorio che mi è venuto a prendere col motoscafo per andare a fare shopping!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

E tu con Onorio vuoi fare shopping????????
vabbè lasciamo stare..... senti per il regalo come si fa a consigliarti qualcosa senza conoscerlo? Una bella cenetta a lume di candela, in qualche posto romanticissimo e poi ritorno a casa, candele accese, lenzuola di seta, materasso ad acqua, lingerie sexi, musica di sottofondo..... ops scusa, mi sono fatta prendere la mano... ahahaha sto scherzando!!
Sono contenta che sei così felice.....
Ci penso per il regalo..... Baciotto

Posta un commento

Powered by Blogger.