--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sicuro?

sicuro che avete fatto le buone? non ho ancora potuto leggere niente, visto che ho dato la precedenza al lavoro e all'inoltrare schemi... sarò mica troppo generosa? mi starò rimbambendo?

ragazze, fino a stasera potete continuare a parlare male del capitano, poi... torno!!! e saranno guai...

nadia, ieri ti ho lasciato a digiuno, ma per stasera il menù prevede: antipasto con impepata di cozze, spaghetti alle vongole veraci, grigliata di pesce e di verdure, mousse di cioccolato con panna e fragole. può andare?

baci a tutte!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

nadia ha detto...

ussignur
certo che basta !!!
solo non amo le cozze °_°
posso avere un semplice antipasto di polipo ?
grazie Sandra ^_^
a presto !!

maria ha detto...

facciamo così ... le cozze me le scozzolo io.... sono generosa o no????
ahahah
ciao bellezze vado o Nadia mi sculaccia perchè sono ancora in piedi invece che a letto ... eeeeetttttcciiiiiuuuuuuuuù ... salute, grazie
bacionzoli

bamby ha detto...

Sandra cara più che buone ...buonissime!!!!!
Maria hai preso il raffreddore???? un bella spalmata di pomata al timo sotto la pianta dei piedi...solleticoso ma aiuta piace assai anche al delfino!!!baci

Posta un commento

Powered by Blogger.