--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ci sono, ci sono, ci sono!!!

Ce l'ho fatta!!! ...previa telefonata-salvagente di mere... altrimenti non sarei mai riuscita ad imbarcarmi sull'isola (lo so, sull'isola si approda, non ci si imbarca, ma voi capite il doppio senso...), e sarei miseramente affogata... grazie francesca!

Allora, mi presento: sono sandra, ho 52 anni, non ho figli, ho un compagno meraviglioso, detto il brock, ho uno splendido nipote, pietro, ho una belva travestita da gatta, la mitica cleo, amo il punto croce, il piccolo punto, il silk ribbon, leggere, camminare, cercare funghi in autunno-inverno, asparagi in primavera, stare al sole, le terme, cucinare.

Come dite? è un elenco troppo lungo? avete ragione! visto, oltretutto, che il lavoro non mi lascia molto tempo per me... ma che ci volete fare! sono così, incasinata e sempre in movimento...

Prima di tornare al lavoro: mere che sf... stamane! urge colletta per bolide nuovo?

Superbaci a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Saaaaandraaaaaa BEN ARRIVATAAAAAAA!!!!!
La nostra Capitana Uncina (e l'uncino serve eccome con certe persone!!!)
Eh già sono stata proprio sfortunata stamattina!!!!
Sta peregrina poi col cestino che faceva glan glan!!!!
Grazie mille Sandra che bel pensiero la colletta, ma penso che basti rimetterlo in sesto il bolide, oggi mando il Felino in avanscoperta!!!!

bamby ha detto...

Sandra bella gioia!!!! ben arrivata cara!!! un grosso abbraccio x la crema da spalmare abbiamo già un fusto...quindi sotto con chiacchere e relax!!! buona giornata baci cara !!!

maria ha detto...

le la chi la Sandra
capitano, era anche ora
ben arrivata!

Posta un commento

Powered by Blogger.