--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Si fa sera....


E vai, finalmente in viaggio chissà se stasera vedremo un tramonto così, ormai il mare sembra calmo e se poi c'è ancora qualche nuvola non ci importa.......
La nostra nave è partita non è rimasta in porto,
quando si ha una buona compagnia non importa la destinazione è l'attimo stesso del viaggio che viviamo giorno dopo giorno.
Mi presento anch'io sono Roshann, gli anni ne ho... diciamo che f
atto il giro di boa dei 50, anch'io come Merendina sono appassionata di punto croce, maglia,uncinetto, chiacchierino e di tutto di più. Mi piace cambiare e sperimentare nuovi lavori, ho sempre cinque o sei lavori in giro per casa. Ora mi è ripresa la voglia di sferuzzare, e non vedo l'ora che venga sera per potermi mettere tranquilla e dedicarmi al mio passatempo.
Ma le altre piratesse dove sono????????? Volete che mandi il mio assistente a cercarle???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

ciao ragazze uaooo che posto da favola!!!!spero di riuscire a inserire un commento...mammamia che frana!!!! x le immagini bimbe??? vedo che siete già avanti...io vado un pò lentina come un disel...poi quando parto...non mi fermo più!!!questa settimana ho il pomeriggio 13.30/21
una buona notte a tutte bacio bacio

Merendina76 ha detto...

Roooooooooooosssssss!!!!!! Brava lei!!! Eccome si la nostra scialuppa si è staccata da quella nave arenata ed è approdata qui nella nostra isoletta, io sono stra convinta che staremo bene insieme perchè tutte, per quanto diverse, ci somigliamo, soprattutto sui principi!!! Sono proprio felice!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.