--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Quante cose bollono in pentola, compleanni ,anniversari.....
Andiamo con ordine, anche per me stamani è stata una bellissima giornata. Comincio a credere che dalle cose brutte, leggi persone ipocrite e bigotte, che ci hanno batteccato sia nata una forte e piacevolissima amicizia tra noi. E poi stamami è venuto il nostro capitano a trovarmi! E' stato bellissimo, vi ricordate l'emozione di quando si era bambine e si aspettava il Natale per scartare i regali. Stamattina io ho scartato il mio di regalo.
Abbiamo chiacchierato e preso un caffè e il tempo è volato via in un attimo.
Annalisa lo sai che siamo in due a non ricordarci cosa abbiamo fatto per l'anniversario, io di "galera" ne ho 22!
Bamby auguri per il tuo anniversario, non è importante quello che mangi che sia una pizza o piatto prelibato, ma è il piacere di stare con il tuo lui, confidarvi le piccole cose, sorridere, appoggiarvi l'un con l'altra. Importante è che tu sia sveglia dopo cena, mi ha capitoooooo.
Merendina mi sembra di vederticon le gambe spaparanzate sopra il tuo Felino, che teneri! Anch'io ho sempre problemi per fare regali per il mio lui, quanto son difficili gli uomini per i regali... Fai gli auguri al tuo Felino.
Guarda su FB, tra un pochino mi ci collego per qualche minuto.
E Maria dov'è a coccolare le sue palle pelose?


Cia belle bimbe, buona serata a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Che belli che sono questi incontri!!!!!!
Io comunque sono contentissima di questo angolino che ci siamo create, era la cosa migliore che potevamo fare, lontane da certe persone ipocrite. Ci siamo proprio trovate eh???!!

bamby ha detto...

Ciao carissima grazie!!!! hai ragine non importa nè regali ecc,ecc, l'importante è volersi bene!!!!anche x l'isola concordo al 1000x1000 abbiamo formato una bella squadra!!!! buona serata e ancora grazie un grosso abbraccio ciaoooo

il club delle amiche ha detto...

concordo con voi sul nostro incontro "azzeccato"...cavolo Ro hai fatto 22 anni di matrimonio huiiiiii (è un fischio, ma forse non si è capito...)

maria ha detto...

Donatella, ti capisco, ho avuto la stessa sensazione quando ho incontrato Sandra la prima volta e la stessa sensazione la proverò ad ottobre ... il nostro naufragio sta davvero rafforzando delle bellissime amicizie ... quindi grazie alle tontole che non sanno cosa si sono perse .. e alle matte che invece si sono ritrovate ahahah

Posta un commento

Powered by Blogger.