--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

mo' ci sono!

ehilà ciurma! sono tornata!!! non ho ancora letto nulla: sono stravolta dalla spossatezza... domani mi metterò in pari.

vi avverto: se leggo cazzate, mi sfogherò con voi delle beghe del lavoro... sìììì, mi piace fare il capitano str...! avrò mica trovato la mia vocazione????

'notte, piratesse del mio cuore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

maria ha detto...

ussignur ... adesso si monta la testa ahahah
notte sorellina

Merendina76 ha detto...

Eccola!!! Ohhhhhhh Capitana Uncina stai buonina eh che qua le tue piratesse si rivoltano eh ahahahahahahahaha vecchia Lupa di Mare che non sei altro!!!!

Annalisa ha detto...

Ciaooooo, ehi capitano non ci strapazzare perchè siamo state buone buonine in tua attesa...... :) :)

bamby ha detto...

Ciaooooooo capitano!!!! tutto ok!!!! tranquilla!!! a presto.....baciottoli

Posta un commento

Powered by Blogger.