--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

mi presento...

Ciao rieccomi mi ero perso sono quasi impazzita non mi ricordavo più come dovevo fare x mettere un post...ragazze un pò di pasienza...io ho passato i 40 da 28 mesi..lavoro a 2 turni in tessitura da 21 anni fodere x borse,scarpe e portafogli..si lavorà però a fasi alterne...x lavoro che scarseggia...ho un ragazzino di 11 anni che va in prima media è entusiasta tutto il suo papà!!! mi piace il punto croce..i dolci..e adoro voi ragazze!!! adesso vi saluto a domani ...spero di ricordarmio come ho fatto ahahahaha....baci
p.s...domani tento con le foto...in caso di necessità se vedete galleggiare una bottiglia con un messaggio sono io,,,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

maria ha detto...

la bottiglia ... svuotala del contenuto, o va a fondo, poi però non brontolare se sei "ciucca"
benvenuta sciura "turchina"

Posta un commento

Powered by Blogger.