--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

E finalmente venerdì pomeriggio!!!!

Che bellezza il venerdì pomeriggio!!!!
Anche questa settimana mi è volata per fortuna!!! Solo che anche oggi non ho voglia di fare un benemerito!!! Per fortuna che c'è l'isola, mi sa che oggi pomeriggio mi faccio cullare dalle onde, costruirò un castello di sabbia e mi farò baciare dal sole....ohhhhh che deliziaaaa

Ho trovato il cuoco che può affiancare Bamby sulla cucina dell'isola


Che ne dite può andare????
Così ci cucinerà dei buoni manicaretti più contenta!!! eheheheheh

Caffettino Piratesse???


Ci vorrebbero anche i pasticcini però.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

nadia ha detto...

siete troppo tentatrici
a forza di leggervi il pomeriggio quando sono qui al lavoro , mi son messa a comprare brioches per la merenda -.-
ma cosa indossero' a natale ? °_°

Merendina76 ha detto...

@Nadia: non ti preoccupare ti presto un po' delle mie tende, quelle con cui dovrò vestirmi io visto che ormai qui non mi va più bene niente ahahahahah

bamby ha detto...

Sei un vero tesoro!!!! vedrai che manicarletti che vi prepariamo!!!!ahahahahahah....x fortuna è venerdi!!!! baci

Posta un commento

Powered by Blogger.