--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mai ripeto mai uscire fischiettando dal lavoro!!!!!

Ciao ragassuole eccomi qua con il mio piccolo pc davanti e ho appena stappato il nuovo vasetto di nutella da parte , non me ne vogliate ma ho bisogno di gratificare un pò lo spirito....
ieri passa il grande capo,,,, tranquille donne (è arrivato l'arrotino (non so ma mi è venuto questo pensiero),,,ecco quà ho impiastricciato 2 tasti con la nutella,,,,)che dire oggi è mercoledi prospettive di lavoro ok....timbro alla una e mezza,,,,fischiettando mi avvio all'uscita....appoggiato alla mia macchina trovo il vice....con una faccia....allora nada cosa hai da fare di bello settimana prossima?? lavorare al pomeriggio rispondo io....ecco brava...che ne dici di fare una settimana....mi iniziano a girare i marron glassè....no scusa se c'è lavoro xrkè devo stare a casa???? xrkè da lunedi riaprono la cassa....tornando a casa ho detto il rosario....giusto ieri sera mio marito mi diceva x fortuna tu lavori(anche lui è a casa in cassa....yhaooooooo!!!!) poi senti al tg e vedi anche in internet che a cicciolina a novembre spettano 3000 euro di pensione!!!! ....a dopo care ragazze vado a fare la doccia e prendere Ale dalla nonna oggi abbiamo un bel pò,pò di compiti!!!! un baciottolo a tutte....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

11 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Tesoro cucciola, mi dispiace tanto per quello che stai passando. Certo non è un bel vivere in questa maniera e alla fine qua siamo sempre noi poveri cristi che ci dobbiamo rimettere per le scelte sbagliate di chi ci sta sopra.....forza dai....noi siamo qui!!!

bamby ha detto...

tu pensi che mi faccia buttare giù?????giammmai!!!! non è bello da dire ma ormai mi sono fatta i calli...ihihihi la prendo cosi ..mi godo(si può dire?????dai Mere) i miei fusti ,la mia casetta ,,,,baci cara e divertiti...a poi cara ho più tempo x chiaccherare con voi e magari imparo a mettere le gif in movimento ..smack!!!!

Merendina76 ha detto...

Bravaaaaa clap clap clap!!!
Eccerto che devi essere più presente visto che avrai un pochino più tempo!!! ^__^ ce la spassiamo ehehehehehe

il club delle amiche ha detto...

Brava Nada a reagire così, perchè tanto buttarci giù per sti str.... non ne vale la pena! Pensa che io ho fatto un solo giorno di cassa, poi ci dicono di rientrare... ora ci hanno detto che ci rimettono in cassa, questi ci fanno rincog.... porca miseria vado ad aprire la nutella anch'io che forse è meglio!!!!! Vi abbraccio tanto ^°^

bamby ha detto...

che vita sarebbe senza la nutella !!!! grazie ragazze siete delle splendide amiche smack!!!!kiss,

nadia ha detto...

vediamo se riesco almeno a rispondere °_°
ho capito ci ridanno la connessione solo di sera ^_^ mahhhh

nadia ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiii
almeno il comemnto lo posso postare !!!
vi ho raggiunte !!!

maria ha detto...

nada, cara .... un abbraccione

maria ha detto...

eccola la nostra nadia ..... evviva evviva evviva eviiva evviva!

Unknown ha detto...

Bamby cerca di non farti abbattere, ti sono vicina anch'io. purtroppo il periodo è quello che è, siamo tutte sulla stessa barca.
Prendila come una piccola pausa per goderti il tuo cucciolo, comunque mi hai fatto sorridere. Santa nutella è la nostra consolazione, come si farebbe senza di lei?

bamby ha detto...

ragazze che dire ...siete dei veri angeli!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.