--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Auguri al festeggiato!!!!
Mere cosa hai preparato x questa sera???? buon divertimento,,festeggiamenti,,,,ecc,,,ecc,,,ecc

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

A rigrazie cara!!!! Alla fine per stasera volevo fargli una sorpresa e preparargli la cena di pesce ed il suo dolce preferito ed invece lui mi ha stravolto il programma decidendo che in barba ai suoceri ce ne andiamo io e lui a mangiare il pesce fuori.....poi non so ;) ti saprò dire domani ahahahahah Alla fine gli ho preso un portachiavi e no una cosa bau bau micio micio ma un portachiavi della PIQUADRO (che fino ad oggi non sapevo neanche che cavolo fosse) ma mi dicono sia molto in voga in questo periodo.....benone così il Felino sarò anche fession!!!

bamby ha detto...

Bravissima!!! anche io casco dalle nuvole x il portachiavi,,,,terro presente,,,io al mio fusto x natale avevo preso una bella cintura charro ,,x gli uomini è sempre un problema fare i regali...buona serata a domani baciiiiiiii

Posta un commento

Powered by Blogger.