--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiornoooooooooooo


Stamattina la colazione l'ho preparata io sul terrazzino, così ci godiamo queste giornate di sole. Abbiamo scampato anche il meteorite, altrimenti sai quanti panini al formaggio e salame dovevamo mangiare....
Stanotte ho fatto veramente la pirata, un dolore di denti incredibile, mi sono presa la
prima fascia che ho trovato e me la sono messa in testa, mi sono imbottita di antidolorifico ed ora sto rinco... qui a darvi il buongiorno.
In compenso ieri finalmente ho dato un taglio, si un taglio di capelli abbastanza drastrico, mi marito mi ha fatto "non è che hai tagliato troppo?", io non capisco perchè gli uomini quando tagliamo i capelli è sempre "troppo", mah.
Sandra ti ringrazio per le tue parole e per l'incoraggiamento, anch'io son dovuta risorgere parecchie volte e tirarmi su con il lavoro. Questo momento di crisi non aiuta nessuna e non fa vedere niente di positivo di fronte a noi, sto cercando di riflettere tutte le varie possibilità e in effetti anch'io vado molto d'istinto nelle decisioni. Quando non l'ho seguito in effetti mi son trovata abbastanza male e poi quella vocina dentro di me che mi ripeteva: "te l'ave
vo detto io.."
Merendina ieri ho dato una sbirciata al tuo blog, sei proprio una persona fantastica e in più hai il dono della scrittura. Mi sono ripromessa di leggerti un po' al giorno, il mio istinti non sbagliava sei una persona speciale.
Ma Bamby che fine ha fatto, ha forse sbagliato blog ed è andata sul blog di Pinocchio con i suoi capelli turchini??
Annalisa non è che mi sono dimenticata di te, ma sbaglio ho avevi messo una tua foto con una bella ragazzina sul forum, eri tu?
Maria ma ci sarai anche tu al raduno di ottobre, non vedo l'ora!!!!
Ora mi tocca andare a fare le mie faccende in casa, e poi anch'io a farmi salassare per i libri del mio fanciullino che sono arrivati.
Buona giornata a tutte, bacioni, bacioni, bacioni.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

maria ha detto...

Sì cara Donatella, se non mi casca in testa il soffitto (ma pare che il satellite non mi voglia) ci sarò, non vedo l'ora di incontrari
Buon fine settimana

il club delle amiche ha detto...

Ciao cara, in quella foto ci sono io con la mia Alessia, quest'estate al mare.
Baci

Merendina76 ha detto...

Ros tesoro sei troppo gentile, non mi sento nè così speciale nè così brava nella scrittura, però mi fa tanto piacere se mi leggi quello si!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.