--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Happy Birthday Felino

zwani.com myspace graphic comments
 
TANTI AUGURI  FELINO
TANTI AUGURI MIO DOLCE CUCCIOLINO
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII FE-LI-NOOOOOO
TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!



Piratesse mie oggi è il compleanno del mio Felino adorato!!!! Buon 40esimo compleanno Tesoro Mio!!! 
Alla fine la sopresa di fargli una cenetta io è saltata perchè ha deciso che stasera ce ne andiamo fuori a mangiare io e lui....il pesce!!!!! Vabbè.....troverò qualcosa di carino da regalargli, di sicuro gli farò un bel bigliettino quello si!!!!!
Già qualcosina gli ho regalato ieri sera quando gli ho fatto gli auguri hihihihi

Birbantone che non siete altro.......Comunque ragazze era la mia prima volta con un quarantenne ahahahahaha.......Ora mi ci devo abituare....dormo tutte le notti con  un quarantenne.....Maaaamma miaaaa!!!!


Nella foto il Felino pronto per uscire a cena stasera....non è elegante???

Ciao bimbeeeeeeeeeeee

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Veramente elegante ...complimenti...
tanti tanti auguri per i suoi 40 anni... e vi auguro di passare una bellissima serata insieme!!!
Baci baci ^°^

bamby ha detto...

Uaooooo,,,,miaooooo,bellissimo,quel cravattino è un amore!!!!!!complimenti,,,adesso capisco xkè il menù è a base di pesce...ihihihihih...scherzi a parte ragazzi vi auguro di passare una buona serata !!!!

Merendina76 ha detto...

@Annalisa: grazie carissima!!!!
@Bamby: eheheheheh hai capito ora perchè ci piace tanto mangiare il pessiolino??? hihihihi anche se il mio Felino non disdegna proprio nulla sto birbantone

maria ha detto...

auguroni anche da parte mia e scusa il ritardo

Unknown ha detto...

Ormai sarai già a cena, ma son sicura che quando torni una sbirciatina la dai alla nostra isola..
Buon compleanno al tuo Felino, bellisimo con quel cravattino e il cappellino, e la nostra Felina sicuramente non sarà da meno.
Mi raccomando a quando torni fra le mucche...

Posta un commento

Powered by Blogger.