--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

cerco di non fare danni

mi chiamo Maria, abito a Milano e ho abbondantemente superato i miei primi quarant'anni; ho una figlia, Laura, e due gatte, Ombra e Cannella (posso portarmi anche loro, vero????? intendo le gatte, laura ha il moroso e dubito salirebbe)
Amo il mio lavoro, il punto croce, la lettura, il canto, ascoltare buona musica, vedere telefilm registrati quando e come pare a me e soprattutto chiacchierare anche per intere ore con le mie amiche
Spero di avervi "spaventate" a sufficienza

grazie per avermi ... ripescata

ops ... la casa è "spoglia"


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao belessa!! come stai??? uaoooche bel formaggio...ma quello vicino è intollerante???ahahaha ciao cara

Merendina76 ha detto...

Maria stellina bella!!! Hai visto che sei riuscita a mettere il post? E pure con le foto!!! Cara lei!!! Ora manca solo il nostra amata Capitana che a quanto pare sta navigando in altri lidi....sta birbantona....ma sono sicura farà un'entrata da superstar!!!

maria ha detto...

ihih ... sì poverino ... molto allergico al formaggio

Posta un commento

Powered by Blogger.