--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

E allora....

propongo ufficialmente di nominare la nostra Bamby    CUOCA DELL'ISOLA visto che ce la mette proprio tutta per rimpinzarci e coccolarci ...

e se tutte saranno d'accordo ho già procurato gli attrezzi giusti ahahahahaha
              
OKKKK????  I piatti GIURO li lavo io ....ihihihihih                                   

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

tesoro!!!! x i piatti non ti preoccupare ho una scorta di nelsen piatti....(con nelsen piatti li vuol lavare lui!!!! ihihihih) x la gioia del mio umet!!!! buona serata baci e grazie,,,,,

il club delle amiche ha detto...

ciaooooo :) :)

maria ha detto...

aggiudicato!

Merendina76 ha detto...

Evvai aggiudicata Bamby come cuoca ufficiale....ma dovremmo farla aiutare da qualcuno dei nostri bravi boys.....non ti preoccupare bamby tesoro te lo procuro io uno buono!!! Ma la nostra Capitana Uncina si è data alla macchia????!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.