--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Benvenuta Nadiaaaa!!!!

Nadiaaaaaa ciaoooooo e B E N V E N U T A qui sull'Isola!!!
Vedo che ti sei già ambientata eh!!! Brava brava!!!!
Annalisa che bella amaca!!!!
Io di mio regalo questo a Nadia

E sennò come fa a danzare anche lei?????!!!

Ohhhh ragazze......che mangiata ieri sera!!!!!
Che bella cenetta abbiamo fatto!!! Al Felino è piaciuto anche il regalino che gli ho fatto e anche il bigliettino (che sono corsa a comprare ieri sera e che ho scritto in un battibaleno ma avevo tutte le parole in testa).
E' stato contento anche se subito mi ha detto "ma dai cosa hai fatto ti avevo detto che non volevo nulla" ma una sorpresa fa sempre piacere.
Comunque dicevo ragazze mie la cena super, abbiamo fatto la degustazione di antipasti eppoi uno spaghetti all'astice in due, ero pienissima, non c'è l'ho fatta a magiare tutta la pasta ma l'astice eccome me lo sono spolpata!!! Gnaaaaammmmmmm
E non abbiamo neanche speso tanto, penso che se il Felino comprava delle pastine e una torta li spendeva uguale quei soldi sicchè.....meglio così!!!! Che poi tutti si lamentano che gli facciamo andare su la glicemia ecc ecc
Il vino era speciale, un prosecchino di quelli slurp che vanno giù come il rosolio.....e difatti è andato giù che era un piacere, solo che sarà stata la stanchezza o che so ma alla fine ero ciucca!!!! Ahahahaha!!!
Stamattina mi sono svegliata fresca come una rosa quindi il vino era buono ma ieri sera sono crollata......altro che mucche!!!! Ci siamo addormentati sul divano....pensa te.....

Ragazze mie non sono passata per l'Isola ieri sera, capirete bene che non ce l'avrei comunque fatta eppoi.....non voglio deludervi, io vi voglio un bene dell'anima ma per aprire il computer a casa bisogna proprio che sia in serata altrimenti cisba.......ce l'ho davanti 8 ore al giorno e la sera a casa giuro che delle volte mi è venuta la nausea al punto di doverlo proprio spegnere appena acceso!!!!!

Buona giornata bimbe!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

nadia ha detto...

grazie Mere ^_^

il tuo gonnellino e' perfetto lo indossero' stasera per la cena con la capitana ^_^
ma per favore spiega a maria , che di nutella non ne mangio piu' °_°
capitana , sei avvisata , manu' di pesce !!

Posta un commento

Powered by Blogger.