--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Comunicazione di servizio

Piratesse all'arrembaggio!!!!
Bamby mi ha appena mandato un sms....niente connessione neanche oggi....ha il dubbio che sia colpa del satellite che sta cadendo.....io ho il dubbio invece che sia proprio il satellite che teneva su la sua connessione che sta cadendo.....speriamo non le cada in testa......
Mi ha anche appena detto che per fortuna arriva a casa in 10 minuti dal lavoro, dovrebbe riuscire a schivare i pezzi grossi hahahahaahhaha
Altrimenti diventa una sottiletta!!!!

Nella foto Bamby comodamente adagiata sopra una fetta di pane dopo lo scontro con il satellite


Ragazze a proposito di satellite.....io probabilmente all'ora prevista per la caduta starò uscendo dall'incontro col prete....non è che sia un presagio.....l'ultima benedizione.....sono molto preoccupata del fatto........
Se dovessi rimanere sotto vi voglio dire che vi ho voluto tanto bene!!!!
Ciaooooo

Nella foto....con quel che resta di Merendina hanno fatto un bel salame......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Ma guarda che questo fatto del satellite è pazzesco.....se Nada diventa sottiletta e Mere un salame .. se cade da me io ke divento??????

Merendina76 ha detto...

Una bella schiacciatina così ci facciamo un panino!!!! ahahahahahah

il club delle amiche ha detto...

oppure una baguette....ahahahaha
buona con il salame e formaggio ...gnam gnam

Merendina76 ha detto...

zitta zitta non mi parlare di cibo che mi mangio pure le gambe del tavolo....uffffff

maria ha detto...

ehi ragazze, le avete lette le raccomandazioni della protezione civile?
mi raccomando se ci casca in testa NON dobbiamo toccarlo, potrebbe fare male

Merendina76 ha detto...

eh bè mi pare giusto!!!

Annalisa ha detto...

meno male che c'è la protezione civile!!!!!

maria ha detto...

meno male sì
ah, non so se vi siete aggiornate, ma pare che i frammenti cadranno ... adagio

mi chiedo cosa stiano nascondendo i giornali di importante per farci sù come involtini con la storia del satellite ....

Posta un commento

Powered by Blogger.