--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciaooooo!!!!

Ciao ragazze rieccomi qua un pochino in coma ma ci sono !!! nottataccia,poi la sveglia alle 5...di corsa fino alle 13.30...casa doccia ritirato pargolo dalla nonna che mi ha raccontato la suo piacevolissima domenica a Arenzano....rincasati svuotato lo zaino x cambio libri..tra poco ci buttiamo sotto (al tavolo x la merenda ihihihih)x i compiti....e poi devo studiare qualcosa x domani ...ragazze domani sono 18 anni di matrimonio!!!!! (è da 17 che mi tingo i capelli ahahahahaha!!! (scherzo????!!!ihihihih),,,,) tra poco poi arriva il mi babbo con un carico di legna...buon pomeriggio a tutte!!!
Mere caspiterina che fine settimana intenso!!! riposati un pò adesso...hai visto x le immagini viaggio bene adesso devo vedere con lòe emoction animate!!! caspiterina Annalisa è un portento!!!! baci a tutte amiche care a dopo smackkkkkkk

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ciao bela tosa!!! Domani ti faccio gli auguriiiiiiiii!!!! Eh si eh vedo che sei diventata bravissima con le foto, vedi Annalisa che brava è riuscita a spiegarti bene!! sono proprio contenta!!! Per le emoticon so che c'è un sito dove ce ne sono tantissime, quelle basta che fai copia incolla per inserirle....ma io di solito ho miseria ahahahaahahah

bamby ha detto...

Ciao fata madrina !!! allora ieri ti sei divertita???? il tuo "fusto"ha la notte questa settimana???io ho il mattino...adesso ho infornato la torta preferita del mio "ragasso" ciambella soffice con gocce di cioccolato se ti interessa ti scrivo la ricetta!!! è facile e veloce...cosi sono un passo avanti x domani!!!! yhaooo baci cara e buona serata!!!

Merendina76 ha detto...

Bamby tesoro si mi sono divertita tantissimo e mi sono pure emozionata, adesso si sono la fata Madrina anzi la Fata Matrigna hihiihih.
Comunque cara posta posta la ricettina che poi ci sbizzarriamo e magari se ci passi anche una fettina non è male come idea!!! ahahahah

Merendina76 ha detto...

ahhhh il mio Felino adorato dorme con me tutta settimana fino a lunedì e martedì prossimi, per fortuna lui fa solo due giorni di notte no una settimana intera sennò........mmmhhhhhh.....

Annalisa ha detto...

Nada sono d'accordo con Mere, posta la ricettina..... per le fauci dei miei figli c'è sempre spazio alle novità ahahahah

Posta un commento

Powered by Blogger.