--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

mi sa che la connessione di nada è ancora in tilt!

ho trovato il cammello, ma non riesco a mettere l'immagine... perché non me la carica?

per mario il bagnino, mi sono arrangiata con internet: comunque, sono salvi!

per i capelli: il brock è mitico! ci siamo messi insieme che li avevo lunghissimi, poi, quando hanno cominciato ad imbiancare, io ho cominciato a tagliare... e a lui non piaceva! finché un giorno ho fatto un taglio decisivo: mia madre non mi ha riconosciuto... ma al brock sono piaciuta tantissimo!!! e da allora è un fan dei miei capelli cortissimi: lo adoro!

mere??? dove sbaglio con le immagini? sono andata su immagini, su sfoglia, ma poi non la carica... ulteriori istruzioni, please!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

maria ha detto...

non capisco: l'inserimento delle immagini lo puoi fare sia da computer (scegliendo l'immagine) sia da web (inserendo il link alla pagina)
che combini capitano pasticciotto?

bamby ha detto...

Maria anche a me serve uncorso accellerato x le immagini!!!!!grassssie

Merendina76 ha detto...

Ragazze io non so più come spiegarvelo.....volentieri vi aiuto ma non risco a capire nemmeno io quale sia il passaggio che non riesce. C'è un'icona immagini basta cliccare ed appare una schermata dove si possono caricare le foto da internet con l'url oppure dal computer. Una volta scelta la modalità (nel caso di quelle da computer sfoglia eppoi si clicca sull'immagine mentre dall'url si copia l'indirizzo internet della foto) si clicca su CARICA e la dovrebbe caricare in automatico....mi viene il dubbio che magari dipenda dalle connessioni o dal programma che usate per internet.......

Posta un commento

Powered by Blogger.