--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno!



Un regalino per tutte voi, non è vero ma ci credo, me ne regalate uno anche a me perchè se non lo sapete i cornetti vanno regalati altrimenti non funzionano.


Non sono sparita di nuovo, purtroppo ieri il mio computer a dato forfeit "insomma signo' se svampato" soltanto a fine serata mio figlio è riusciuto a farlo ripartire. A casa non si riesce a toccare computer neanche per un minuto, quindi niente aggiornamenti.
Oltretutto sono incazz... nera perchè sono andata dal dentista ed oggi mi tocca
tornarci di nuovo per devitalizzare un dente che sono otto giorni e più che mi fa un male cane e vado avanti a forza di antifiammatori... Help, ho paura. Sono terrorizzata dal dentista, lo odio, lo odio..... E' da una vita che purtroppo vado a farmi curare ma la paura, leggi terrore, non mi passa mai. Preferisco partorire che andare da lui.
Poi sono andata dal carrozziere, perchè qualche giorno fa mi hanno tamponato quindi dalla prossima settimana sarò anche senza macchiana per qualche giorno.
Meno male che è venerdì, così chiudiamo anche questa settimana.
Mi ci vorrebbe un mese intero nella nostra isola per ricaricare le batterie.

P.S. Maria ti ricordi lo sceneggiato in TV dove cantavano la canzoncina c
he ha postato, non riesco a ricordarmi il titolo , quanto mi ha fatto divertire in quei tempi...


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Buongiorno Ro, non ti invidio proprio per il dentista , anch'io odio andarci e ti capisco perfettamente. Dai vedrai che questa giornata passa presto e stasera sarai più tranquilla....Ti abbraccio.

Merendina76 ha detto...

Ros tesoro una vagonata di cornetti ti mando!!!! Qua bisogna appigliarsi a tutto ormai!!! Ti capisco benissimo per quanto riguarda i denti, e per fortuna che io dopo varie peripezie ho trovato un dentista che farei santo subito da quanto bravo e soprattutto paziente. Pensa che a me fa paura persino quando mi soffia con l'aria dentro la bocca, figurati tu. Quanto male ho patito quanto ed ora ad ogni minimo accenno già son seduta sulla poltrona, costo di andarci per niente ma non voglio stare più così male. Io non ho mai partorito ma mi sa che farei cambio volentieri pure io!!!!

nadia ha detto...

ma santo cielo !!!
settimana complicata eh ...
dai come hai detto e' finita !
e stai tranquilla , anche io ho una avversione al dentista patologica , io sono pure capace di svenire andando in iperventilazione da terrore °_° quando vado ..
e come puoi immaginare a 50 anni anche io il dentista lo conosco bene , ma ci credi che con l'eta' i problemi ai miei denti sono diminuiti a parte una radice che sosteneva una capsula , che era stata curata quando avevo 15 anni , son almeno 15 anni che non ho nemmeno nuove carie °_° su su coraggio
tienici informate !! ^_^

Posta un commento

Powered by Blogger.