--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

vediamo un po'

volete proprio sapere che ho fatto nel fine settimana??
sabato ho spazzolato casa .... niente di romantico o interessante
domenica ho portato il pc nuovo alla mia mamma (poverino mi faceva quasi pena, sembrava un condannato che sale la scala del patiboloper chi non lo sapesse la mia mamma ha già "giustiziato" tre pc inoltre ha seri problemi di memoria e non ricorda nulla di quel che le si dice, quindi ho scritto tutto quello che deve ricordare per accendere, spegnere, usare il suo trabiccolo ...

poi finalmente a casa a ricamare un pochino e a giocare con le mie palle di pelo
dopo cena, guarda caso, anch'io ho chiacchierato con un'amica in FB ihih

chiusa la chiacchierata mi infilo sotto le coperte e driiiiiiiiiin, suona il telefono (ormai riconosco la mia mamma dallo squillo ahah) che voleva? ovviamente sapere dov'èra il foglio su cui avevo scritto tutto .... ahhhhhhhhh
chiedo asilo
vi voglio bene

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao Maria ma sei un vero tesoro!!!conttraccambio il tuo dolce pensiero carissima amica!!!! buona notte ....senti cara ...io soffro un pochino di insonnia....magari ti chiamo??'ahahahah,,,ihihihih,baci solletico ecc!!!

maria ha detto...

ahahah ... ormai la mia mamma chiama nei momenti più impensabili ... le prime volte saltavo come un grillo e mi spaventavo, ora ho fatto il callo


solletico e baciotti

Annalisa68 ha detto...

anch'io nel week end ho "spazzolato casa".... come al solito!!! povere noi...
Baciottoni

Posta un commento

Powered by Blogger.