--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buoooooongioooornoooooo!!!!!

Rieccociiiiii!!!
Oggi navigo col vento in poppa!!!
Ieri a sorpresa il mio Felino adorato alias il mio NonMarito (ebbene si lo confesso io ed il Felino viviamo nel peccato, se mi sente Santa Madre Santissima SMS mi fa lapidare) è riuscito a sistemare il velocipede.
E' stato bravissimo, non ci credevo che l'avrebbe fatto visto che al telefono mi aveva detto che non pensava di avere il tempo visto che doveva andare a prendere Piccola Peste, portarlo a calcio e dovevano pure fare i compiti.
Ma alla fine un pochino di tempo per me l'ha trovato, che tenero My Love!!!! Ho gli occhietti a cuoricino!!!

Così stamattina ho potuto sfrecciare col mio bolide per venire al lavoro

Ragazze ve lo dico....meno male che è giovedì, mi aspetta comunque un week-end intenso a partire da stasera con la pizza con i compagni di scuola, passando da domani con l'incontro con il prete perchè domenica faccio la Madrina al battesimo del mio nipotoso (figlio della mia Amicadelcuore) e, nel frattempo, sabato mattina ecocentro, lavaggio auto, imbianchino che viene a casa per sopralluogo e pomeriggio parrucchiere.....ce la farò ad arrivare a lunedì???

Baciooooottiiiiii

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Unknown ha detto...

E meno male che il fine settimana serve per riposarti, dopo questo week end dovrai prenderti due giorni di ferie.
Attenta quando vai dal prete che ti rinchiuda per farti un esorcismo, ma ti fa battezzare il bambino anche se vivi nel peccato? io questa cosa gliela eviterei di dire non credo che si compatibile. Ad una mia amica sposata in comune il prete non gli da neanche la comunione... bah!
Meno male che ci sono i nostri compagni ad aggiustarci le cose rotte, mi piace che lo chiami Felino , perchè sonnecchia ed ha lo scatto felino?????
OH mi raccomando fatti non bella, bellissima per domenica. Ciaoooooooooooo

Merendina76 ha detto...

Ehhehehehe Ros ho chiesto anch'io alla mia amica "e se al prete non vado bene perchè sono una peccatrice?" e mi ha risposto che a quel punto non dovrebbe battezzare neanche il bimbo visto che sono peccatori pure mamma e papà!!!! Sembra per fortuna che sia un tipo aperto anche se in effetti meglio dare meno dati possibili al nemico ahahaahah. Il mio Felino adoratooooo siiiiii.....si diciamo che oltre ad Amore lo chiamo anche Micio o Gatto e da qui Felino, eppoi è un coccolone e mi fa le fusa e a volte soffia pure....come un Gattaccio!!!! hihihi

Posta un commento

Powered by Blogger.