--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Sabato pomeriggio

che non è la canzone di Baglioni...... ma qua mi sembra veramente di stare nel deserto con i cammelli....oggi 24 settembre fa un caldo come se fosse piena estate. Sono stufa veramente!!!!
Non ho voglia nemmeno di  crocettare ..... questo è un periodo per me un pò particolare.
Sarà il lavoro che ultimamente non dà nessuna soddisfazione personale, sarà che mi sento una colf a tempo pieno....

Scusatemi ragazze, ma mi sto sfogando un pò... di solito è difficile vedermi così,  sono definita da tanti una persona forte, però sono un essere umano anch'io e quando arrivano questi momenti .....
Tanto so che passerà subito ma perchè reagisco e non mi piace vedermi così, non mi piace piangermi addosso e mi risollevo da sola  e non perchè qualcuno si preoccupi di capire cosa mi sta succedendo.
Vedete, già scrivendo questo post mi sento un pò meglio....
Vi abbraccio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao bella morettona come stai???? non farmi stare in pensiero!!!!! qui invece fà freschino....stiamo tentando di capire come mai la linea del pc è in fusella....ho anche i miei esami da vedere che ho fatto ieri x il controllo dall'endocrinologo che ho mercoledi e mi nega l'accesso!!!! qui non ho afferrato il sistema x immagini tu come fai cara????Alessia tutto bene a scuola??? Ale si trova bene oggi aveva interrogazione x verbi di tedesco è andata bene..l'altro giorno mentre lo portavo a scuola mi ripeteva l alfabeto e spelling del suo nome..poi mi guarda e mi chiede: come sto andando????? ma come sei bravo(ihihihihi!!!!) cosa fai di buono x cena???? noi lasagne(buitoni)poi alle 20 andiamo a messa ...un grosso abbraccio ciao

il club delle amiche ha detto...

Ciao cara, è solo uno sfogo per non tenere tutto dentro. per caricare salvo l'immagine sul desktop poi quando scrivi il post clicca su "carica immagini", la selezioni e poi clicca su "aggiungi selezionate". Non so se si capisce qualcosa???
Alessia tutto ok, è proprio serena e sono ultracontenta xchè è una tipa un pò introversa, però sembra che la classe sia ok.
Stasera non so che facciamo... se stavamo più vicine andavamo a fare una pizza, o no?

bamby ha detto...

magari sarebbe stato bello!!!x le immagini grazie ...sono un pò una schiappa con il pc...ma vedrai che mi rimetto in pari!!! baci sono moooolto contenta che sei approdata sull'isola !!!!

il club delle amiche ha detto...

Grazie ^-^

Unknown ha detto...

Annalisa a volte solo esternare i nostri problemi ci aiuta a vedere un po' più chiaro dentro di noi. Siamo qui apposta o no? Mi sembra di capire che il lavoro è la nota dolente di tutte noi, per quanto riguarda essere colf a tempo pieno è il nostro destino, averla la colf che ci aiuta in casa.
Buona domenica!

il club delle amiche ha detto...

Hai proprio ragione Ro, grazie ^-^

Posta un commento

Powered by Blogger.