--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

comunicazione di servizio per nada

ma anche le altre possono leggere ahahah

Nada, piccola peste, ho provato a rispondere all'ultima mail che mi hai inviato, mi è stato comunicato che non è stato possibile inoltrartela ... grrrrrrr
le pirlate che ti ho scritto erano importantissime ahahah
scherzi a parte, ti ho risposto, ma non ti è arrivato nulla, ora ritento ... sarò più fortunata??? ai posteri l'ardua sentenza!

baciottoli a tutte le curiosone ahahah

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

bamby ha detto...

urchi urchi vedo già una tiratina di orecchie...ihihihihi..vedi che i nostri cervelloni alla fine si sono incontrati!!!!grazie cara le tue parole sono vere perle di saggezza(ihihih,,,teniamo in tensione le curoisone,,,eheheheh,,,,) baci tesoro a presto

Unknown ha detto...

Qui si confabula dietro le spalle delle altre piratesse. Maria fai dono anche noi delle tue perle di saggezza. Chi ve l'ha detto che siamo curiosone, siamo supercuriosone. Attendiamo il seguito.....

Merendina76 ha detto...

Eccerto che ci devi mettere a parte maria, mica puoi lasciarci così insoddisfatte!!!! Qui si rischia l'ammutinamento!!!! hihihihih

il club delle amiche ha detto...

E' vero che siamo curiosone.... non ci potete lasciare così a rosolare a fuoco lento.... ahahahaa

bamby ha detto...

ihihihih serve un rametto di rosmarino????

il club delle amiche ha detto...

Per la porchetta serve il rosmarino??? ahahahaha

Unknown ha detto...

No, per la porchetta serve il finocchio....

Posta un commento

Powered by Blogger.