--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

mi preoccupo?

ahia, ahia, ahia... un'amica mi chiama scalmanata, l'altra mi definisce donna saggia... e hanno letto lo stesso post... dove ho sbagliato????

sicuramente sbaglio a postare i commenti: si perdono sempre nel nulla! è per questo che scrivo sempre nuovi post... non perché ho manie di protagonismo!

mere deve farmi un corso rapido, temo.

nada, se me lo mandi per natale, te lo trasformo in un maremmano doc: lo mando a caccia al cinghiale con il brock e lo porto con me a cercare funghi; te lo "rimpillotto" di cecina con prosciutto di cinghiale e di capriolo e sbriciolona, di pici all'agliata e di zuppa di funghi e di acqua cotta; e poi di cinghiale e di capriolo; e di ricotta con lo zafferano e di cantuccini. e gli insegno tante parolacce... per il sigaro, il vino e la grappa e il vinsanto, aspetterò ancora qualche anno, ma poi rimedieremo anche a queste carenze... le zie servono a questo, non lo sapevi?

annalisa, tvb tanto anch'io... per cui: vogliti bene anche tu! è un ordine!!! non vorrai mica ammutinarti di già, no? fatti un regalo al giorno: cinque minuti in più per te, un urlo liberatorio ogni tanto, un cibo che ti piace tanto, un rossetto nuovo e dal colore impossibile....

ok ragazze: buona domenica ciurma!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

maria ha detto...

ciao Sandra
buona domenica anche a te

il club delle amiche ha detto...

Per Natale vengo anch'io con Ale, rimpinza anche me di zuppa di funghi (che adoro), le parolacce le so già, per la grappa e il vino son pronta, il sigaro meglio di no perchè non fumo da 7 anni.
Per il resto farò del mio meglio.
Buona domenica a tutte

bamby ha detto...

Ok cara allora siamo d'accordo!!!! ti ringrazio di cuore in anticipo!!!! i bischero me lo rimandi x il 6!!!!!sei un vero tesoro averne di zie cosi!!! un bacio e buona domenica!!!! bello il nostro angolo di paradiso ragazze!!!!

Merendina76 ha detto...

Tassativo che vengo anch'io con Ale da te, voglio che le insegni anche a me le parolacce ahahhaahahahha.......nooooooo io vengo per il panino con il cinghiale gnaaaaammmmmm (le parolacce le so già hihihihi)

Posta un commento

Powered by Blogger.