--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

prezzemolooooo!!!!

...basta?????
care ragassuole sto pensando ...cosa preparare x cena!!!!!.....vedo ccon piacere che il nostro "capitano"è passato/a ....a trovarci...e spero abbia trovato tutto in ordine,,,,Sandra?????
il mio controllo..un pò deludente...averlo saputo...si poteva fare....2 anni fà tolto adenoma alla tiroide ma hanno pensato di lasciarne un pezzettino che sarebbe servito ...con l'aiuto dell eutirox a far funzionare tutto meglio...MAGARI!!!!.,,,mercoledi mi infilzano come uno spiedino.(tranquille che non si sente male)...ma è una rottura snervante dopo aspettare x esito...ragazze mi ricordo la prima volta che l'ho fatto (non andate a pensare a......ihihihih)...mi accompagna mio marito...eravamo li nella sala d'aspetto ero la seconda..prima di me entra una signora.....e il mio stomaco inizia a rivoltarsi..... inizio a sudare freddo....esce la signora...due passi poi si appoggia alla porta.....una faccia....l'ho guardata mi sà un pò .....(tipo mamma mia scappo!!!!)...suo marito capisce e subito si avvicina tranquilla cara è sempre molto teatrale....esce l'infermiera e mi chiama......vi posso assicurare che non si sente davvero niente...esame ripetuto x 5 volte in un anno....a dopo gentili fanciulle scusate se mi sono dilungata un pò....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Tesoro!!!! In bocca al lupo per questa cosa, come si chiama? agoaspirato mi sembra....Io comunque sono una che se la fa sotto anche se deve fare un esame del sangue figuriamoci che mi infilzino....vabbè dai....bisogna darti coraggio...vedrai che andrà tutto bene!!! Un baciotto!!!

bamby ha detto...

Mere tesoro grazie!!!! vado tranquilla pensa mi dà più fastidio fare il prelievo...buon fine settimana gioia bella !!!un abbraccio mega galattico ...tuttal più se hai un bel fusto sotto coperta ....magari avessi untremore alle gambe,,ihihihih

Annalisa ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia cara e un abbraccione grande.
Baciiiii

Posta un commento

Powered by Blogger.