--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

notte,,,notte,,,,ho già il pigiamino!!!!ino,,,ino,,,,



....ihihihih
auguro a tutte una buona notte....a domani...se sentite ululare......
dai è stata una bella giornata x tutte piena di festini,,,incontri (deve essere molto emozionante!!!) ecc,,,ecc,,,,,a domani bimbe belle!!! mi serve un dopo scuola le mie immagini non si animano!!!! help!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ufffffa Bamby siamo sulla stessa barca perchè nemmeno io riesco a metterle animate se a meno che non le metto come immagini copiando indirizzo internet dell'immagine ma allora non le posso mettere dove voglio uffffff
arghhhhhh arghhhhh

bamby ha detto...

uaooo mi consolo cara ,,,barcolliamo ma non molliamo!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.