--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Che giornatina!!!

Buongiorno Piratesse!!!!
Qui sull'isola splende il sole, a tal proposito avrei chiamato Ernesto qui per spalmarci la crema


Giusto per non scottarci eh!!!
Chissà che stamattina arrivi anche la nostra Capitana Uncina altrimenti il gruppo non è al completo!!!!
Vi racconto la mia s...iga di stamattina???
Ma si dai così ridete un pochino....
Allora il mio Felino adorato è partito alle 5.30 per andare al lavoro, ero in dormiveglia ed ho avuto la brillante idea di far andare subito la lavatrice in modo da approfittare del risparmio energetico e anche perchè fosse finita per le 7.15.
Infatti la mia ideona era di partire a quell'ora col mio velocipede per venire al lavoro, a pranzo fermarmi da mio papà che abita poco distante e tornare a casa stasera.
Ho fatto tutto di corsa, alle 6.45 sveglia come un grillo, alle 7.00 stendi lavatrice, con un mano tenevo il biscotto e con l'altra mi spazzolavo capelli.
Parto bella bella col bolide e appena partita sento TON TON TON TON, mi son detta "forse c'è qualcosa che non va", tento di andare avanti imperterrita per la mia strada. Ad un certo punto mi fermo per attraversare, tiro su il pedale e sblam cade giù, allora mi sono fermata in parte alla strada e mi sono resa conto che 1) si era staccata una vitina dal portapacchi (e per quello poco male visto che lavoro in ferramenta) e 2) cosa più grave la catena non si spostava più col cambio e ogni volta che alzavo il pedale mi scendeva la catena.
Insomma ogni buon proposito è andato a farsi friggere!!!!!
Ho dovuto ritornare indietro pedalando mezza a vuoto e soprattutto con una mano sul portapacchi che altrimenti svegliavo tutto il vicinato!!!
Mi sono vergognata da morire a passare davanti alla gente con quel glan glan continuo....neanche la bici degli zingari sant'iddio!!!!
E adesso il mio povero bolide chi me lo aggiusta???
Che dite chiamo Alvaro??


Buona giornataaaaaaaa!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Mere cara buon giorno nonostante tutto!!! caspiterina xrò Alvaro...mi sa che rispolvero la mia bici...casomai servisse un pò di manutenzione.....me lo impresti???ahahahaha...forse dico forse ho quasi finito la spesa in cartoleria ultimi testi arrivati ,,64 euri!!!!!bacio cara buona giornata!!!

Merendina76 ha detto...

Si daiiiii tutte in bici!!!! Se solo il meccanico del mio paese assomigliasse un pochino ad Alvaro vedresti quante volte andrei a farla mettere a posto (con enorme soddisfazione della bici stessa!!!!) ehhhehehe

maria ha detto...

il dottore delle bici che bazzica dalle mie parti ha l'età di Noè .... vado a piedi che è meglio!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.