--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

salve a tutte ^_^

Sandra ti assicuro che siamo state tutte bravissime °_°
anche io ...
adesso torno a pulire cesti di sedano e basilico che metto in congelatore per l'inverno ,dopo avelo lavato pulito e tagliato °_°
in compenso quest'anno non sono riuscita a coltivare il prezzemolo , mi raccomando qualcuno provveda a reperirlo !!!
altrimenti non so come si potranno realizzare quei pranzetti e quelle cene !!!
ciaoooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Anch'iooooooo metto via tuuuuuuuttto tuuuutttissimo in congelatore!!!! Tra un po' congelo pure il Felino ahahhahah Comunque ieri sera ho cucinato peperoni ripieni, polpette e peperonata con quello che mi avanzava dai peperoni ripieni e stasera finisce tutto in congelatore!!!! In effetti ho finito il prezzemolo, domani vado a prenderlo, lo trito e te do un pochino!!!

nadia ha detto...

ma grazie cara mere ^_^

Merendina76 ha detto...

Devo mandarti anche una scatolina di polpette al sugo??? hihihih

bamby ha detto...

cara sono passata nell'orticello di mio zio e ti ho raccolto un pò di prezzemolo se ne serve ancora ....baci

Posta un commento

Powered by Blogger.