--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona notte!!!!

Ciao care compagne di avventura anche martedi ormai stà sfumando...ho finito alle 21...a casa di corsa x sentire il giovane come è andato oggi a scuola...doccia nel frattempo finiva di preparare lo zaino x domani...mi guarda e dice: ci sarebbero un paio di cosucce da comprare .....ahhhhhhh mamma mia povero il mio conto in banca...adesso è a nanna mi sono magnata una speedy pizza...2 biscottini...e tra poco vado a nanna ..domani la svegli suona alle 6.40 ..ha 2 verbi di tedesco da ripassare..anche stamattina quando stavamo andano ascuola mi ripeteva alfabeto e il suo nome facendo lo spelling...mi guarda e mi chiede va bene????? lo guardo..benissimo!!!!ihihihih...non ho capito un ...tubo ahahahaha....imparerò !!! a domani notte piratesse bacio

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Bamby tesoro qua mi sa che devi fare un mutuo per la cancelleria della scuola ormai!!! Pensare che ai nostri tempi bastava matita, righello e un quadernetto!!!
Ahahahahahah

Certo che anche te bella vita frenetica eh!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.