--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ragazzeeeeeee!!!

Mere sciaquati subito la bocca!!!!che cosa scrivi mai!!!!! uuuuuhhhhh!!!! mi desbatezzo!!!l! e tu Annalisa lenzula di seta ,,,,,,materasso ad acqua ,,,,ecc,,,ecc,,,
Ahahahaahahaha ci siete cascate....bene bene dolci fanciulle anche x me oggi è una giornata a cuoricini(ihihihihih,ohohohoho,,,) ebbene care ragazze 18 anni fà dicevo "si" .....ma dove caspita eravate???????
x il regalo concordo con Annalisa una bella cenetta a lume di candela ecc,ecc,,,,,x il regalo cara non saprei,,,io al mio fusto ho mandato una e-mail piena di cuoricini!!!!
a dopo ragazze adorate vado a fare la doccia e a prendere il mio pargoletto!!! buon pomeriggio ^-^!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Auguriiiii per il tuo anniversario... io ho fatto 18 anni di galera ehm ...scusate volevo dire di matrimonio il 10 luglio. Cosa fate di bello per festeggiare? Sai che non mi ricordo cosa abbiamo fatto noi? mi sa ke è un brutto segno ahahahaha
SMACK SMACK

Merendina76 ha detto...

Bamby hai ragione sono proprio una svergognata...anche Annalisa però eh.....hihihihihh......andremo tutte a far penitenza...ahahahahha
Comunque per la cenetta sto ancora aspettando di uscire per quella che mi ha regalato lui al mio di compleanno (29 luglio) sicchè se aggiungiamo la sua va a finire che per Natale ancora non l'abbiamo consumata!!!

Merendina76 ha detto...

Ahhh dai che stupida!!!! Buon anniversarioooooooo!!!! Come festeggerete??? Racconta racconta....

bamby ha detto...

care le mie ragazze...vediamo un pò....ore 18 telefono al pizza exspress x prenotare una napoli e 2 patate e wuster ...coca-cola già in frigo....ieri ho preparato una ciambella soffice che piace assai a conti fatti con 20 euro si festeggia...x il dopo cena.....ihihihi....spero di essere ancora sveglia!!!!ahahahaha...baci care

maria ha detto...

@@@@@@ (volevo scrivere una parolaccia per la rabbia di essermi persa questo!!!!!)
perdonami tesorina turchinella sono in vergognoso ritardo, ma gli auguri arrivano dal cuore

bamby ha detto...

Maria figures che mi arrabbio,,,non dirlo neanche x scherzo....grassssieeee!!! bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.