--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno Bimbe!!!!

Ma Buongiorno Piratesse mie!!!
Sono felice di vedere che ci avete preso mano, anche se io non avevo dubbi in merito!!!!
E vedrete vedrete quante belle cosine faremo insieme, come ci divertiremo!!!!
Sono così entusiasta di questa cosa.....si capisce???

Sono contenta anche che questo posto vi piaccia, vi ringrazio ragazze siete stupende e mi fate sentire importante.
Maria tesoro sei troppo dolce....una cosa Merevigliosa ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere!!!

Comunque care mie sono due giorni che mi sveglio col torcicollo, eppure non ho preso colpi d'aria, ho paura che sia la solita contrattura che mi prende durante i cambi stagione.....a tal proposito siccome avrei bisogno di un massaggiatore come si deve mi sono fatta mandare dalla terra ferma questo pezzo di figliolo


Buuuuooooneeeee Bimbe buone ve lo presto dopo per un bel massaggino rilassante.....
Ehi ragazze.....ma qui sull'isola ancora non abbiamo dove dormire.....che ne dite di farci costruire una bella capanna????
Ma con tutti i comfort del caso eh!!!!

Un abbraccio stelline!!!

@Ros: cara ti scrivo in privato perchè mi devi spiegare tutto sul provv a Madre Santissima....hiuhihih....posso nel frattempo gongolare??? ehehhehhehe

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.