--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


















Benvenuta a Sandra.








Ormai siamo tutte!

Io ho cominciato ad organizzarmi per rilassarmi un po', ma sono disposta a cederla a chi ne ha bisogno. Merendina come inizio di mattinata è stato spettacolare, mi sono immaginata la scena.
e ho sorriso...
Ora devo lasciarvi, ripasso questa sera.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ahhhhhh l'amaca si che ci voleva!!!!
Che bellaaaaaaa

bamby ha detto...

Ciao carissima buona giornata anche a te!!! caspita come sei in gamba io x le immagini brancolo ancora nel buio...barcollo ma non mollo!!! buona giornata un bacio cara ciao

Merendina76 ha detto...

Bamby tesorina, ti provo ad aiutare....quando tu scrivi il post vedi su in alto sotto al titolo per capirci tutta una serie di funzioni, il corsivo, il grassetto ecc, ecco c'è una scritta INSERISCI LINK e vicino c'è un'icona con una foto di un paesaggio. Clicca quell'icona e vedrai che ti esce da inserire foto, lì puoi scegliere se da un URL cioè presa da internet oppure dal tuo computer.
Daiiiii che ce la faiiiiii!!!!! Anche nel forum se ti ricordi per inserire una foto c'era quell'iconetta!!!

bamby ha detto...

Mere cara nel forum io mettevo [img]....[/img]un pò di pazienza e ci arrivo....ihihihihi...se trovi su qualche stafalcione in codice ..perdonami!!!!! baci cara

Posta un commento

Powered by Blogger.