--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno Piratine!!!!

Buuuooooongioooornooooo!!!!!!!
Ahhhh ahhh mmmmhhh mmmmhhhh stamattina faccio fatica ad ingranare....che sia perchè ieri sera ho fatto l'una e mezza????
Che sia forse perchè nel mentre che sono arrivata a casa io è arrivato pure il Felino che era uscito con un amico e ci siamo raccontati le serate, e ci siamo ritrovati a ridere a crepapelle per una cretinata e non riuscivamo più a dormire????
Mah.....
Fatto sta che mi serve un caffettino tosto


Ecco lo offro anche a voi Bimbe belle!!!
Comunque la serata ieri è andata benissimo, eravamo poche e solo donne ma ce la siamo davvero spassata.
Senza falsa modestia devo dire che ho tenuto banco e le ho fatte ridere un bel po', ieri ero particolarmente in serata.
Avete visto che ho aggiunto Tito il Cocorito a lato? Vi piace? E' la nostra Mascotte.....se Sandra mi ritrova anche la foto di Mario il bagnino e Ros quella dello scozzese aggiungo a lato!!!! Hihihiih
Stasera incontro con il prete, dite che quando mi vede si fa il segno della croce?? Credo che siano anni che non parlo con un prete ma per il mio nipotoso e la mia Amicadelcuore questo ed altro!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

a quest'ora il caffè è perfetto.
Sono contenta che la serata sia andata bene... dopotutto eravate tutte donne e quindi il risultato era scontato. ok x Tito ma lo scozzese non guasterebbe mica e Mario è indispensabile.
ciaooo

maria ha detto...

poi non brontolate se la cicca ci impedisce di danzare come le nostre piccole piratesse hawaiane ihih
baciotti

Posta un commento

Powered by Blogger.