--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

rieccomiiiiiiii!!!!!

Ciao amiche care di scorribande!!!!
Annalisa carissima benvenuta!!!!!
Mere grazie come mi hai adagiata bene ahahahahahaah
scampato il pericolo sono ancora un metro e 64,8 sopra la terra!!! yhaooooo
ho un problema con il pc..... adesso si connette ma x la posta è ancora morto...mi dà posta in entrata......e quando tento di inviare mi da ricerca connessione....vedremo di risolvere....bene bene ragazze anche io non ho ancora afferrato x le immagini!!!! help!!!!!!
Mere cara auguri x domani !!!!a dopo ragazze buon sabato
bacia tutte che bello essere di nuovo insieme!!!! ciaoooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Ciaooooo Nada, che bello che ci sei anke tu!
Bacioooooo

bamby ha detto...

ciao cara c'è l'ho fatta!!!! contraccambio con un affettuosissimo abbraccio!!!!

maria ha detto...

ciao nada bentornata ihih

bamby ha detto...

Ciao Maria grazie!!! ho ancora problemo con la posta...risolveremo...buona serata, stiamo facendo i compiti di aritmetica..appartenenza a insiemi....x me è arabo!!! ihihihih il giovane sta lavorando di lena e spedito!!!!

Unknown ha detto...

Bentornata Nada, ma 'sto ragazzino lo farai studiare troppo, anche di sabato sera a fare compiti. buona domenica anche a te, ciao.

Posta un commento

Powered by Blogger.