--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Rieccomiiiiiii!!!!!

Ragaaaaaaazzeeeeeeeeee!!!!
Rieccomi finalmente tra voi!!!!
Se vi raccontassi per filo e per segno cosa ho fatto in questo week-end mi chiedereste se vivo in un'altra dimensione con giornate di 45 ore......per fortuna è arrivato lunedì e finalmente mi riposo mi verrebbe da dire!!!
Dunque......venerdì sera incontro con il prete, per fortuna non sono stata scomunicata e pezzi di satellite non sono caduti sulla mia povera testolina......Sono tornata a casa alle 23 passate, il Felino ronfava sul divano ed io l'ho seguito a ruota finchè non ci siamo trascinati pesantemente a letto.....
Sabato mattina sveglia presto presto, il Felino è andato "a dare una mano" ad un suo amico ed io ho sistemato il garage che faceva pietà, liberando da carta/vetro/plastica, sono corsa in ecocentro eppoi a pulire la macchina (che a me piace pulirla da me) dentro e fuori, ho messo pure i tappetini nuovi neri e rosa con la margheritona regalo del Felino!!! Che belli!!!! Poi a casa ad aspettare l'imbianchino che è arrivato in ritardo pazzesco ed avevo la pasta in bocca.......dispetto peggio non poteva farmi!!!! Alle 14.00 appuntamento dal parrucchiere, sono uscita che erano quasi le 17, corri in cerca di un paio di calze per ieri che ho le gambe bianche come la morte. Eppoi a prendere verdura, formaggio e sottaceti presso l'azienda agricola di fiducia che però è a circa 20 minuti da casa mia (insomma sabato pomeriggio ho ingrassato i benzinai).
Tornata a casa verso le 19 ho pelato patatine (maledette le piccole buone buone ma fastidiose da pelare), il Felino è arrivato dalla partita di Piccola Peste ed abbiamo cucinato due belle costate, non avendo possibilità di fare il barbecue ci siamo arrangiati sul terrazzino con una griglia elettrica.....solo vi lascio immaginare quanto io abbia lavorato dopo che il Felino è andato a far la notte per pulire tutto.
Sono andata a letto a mezzanotte passata, stremata, dopo che mi sono preparata tutta la roba per domenica mattina, per non dover andare avanti e indrè dalla camera e svegliare il Felino

Domenica è stata una giornata FANTASTICA!!! E' stato bellissimo ed emozionante accompagnare il mio Fagotto nipotoso in questa avventura che è la vita, per me era la prima volta come Madrina (anzi Matrigna come mi hanno soprannominato da ieri ahahahahah), ora ho un figlioccio pure io!!! Ahahhahaahah

Pranzo meraviglioso, tutto semplice ma buono, bello il posto, il Felino è riuscito ad arrivare che avevano appena portato l'antipasto per cui si è goduto tutto il pranzo.
Bella compagnia, bell'atmosfera, si stava bene tutti rilassati.
L'unica nota dolente il caldo che, per quanto a me piaccia l'estate, ma il 25 Settembre vestita con  un vestito a maniche lunghe per quanto di schiffon e leggero mi ha fatto sudare 10 camicie......

La sera poi su dai suoceri come vuole tradizione, il Felino è andato a fare la seconda notte, io avevo in mente una bella serata divano e crocette ed invece quando ho aperto l'anta dell'armadio della camera del piccolo, il nostro refugio peccatorum e mi è caduto addosso l'ennesimo orpello mi sono decisa a fare pulizia. Ho lavorato come una matta fino a mezzanotte passata ma finalmente ho riordinato tutto, fatto un bel tetrix con quello che non serve quasi mai dietro ed il resto davanti. Finalmente ho un bell'angolo comodo e accessibile con tutte le mie cosine da ricamo e cucito, finalmente non devo star lì ogni volta a contorcermi per prendere le cose in 10 posti diversi. Ed in più ho un'anta dell'armadio libera che vedrò come utilizzare.

Finalmente oggi è lunedì e mi riposo....io per fortuna (ironicamente parlando) non ho figli da trottolare in giro per cui mi stanco quasi meno durante la settimana.....

Sono stata lunga lo so ma avevo tre giorni da recuperare eh!!!

Baciotti ragazze e BUONA SETTIMANA!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Alla faccia del week-end.... relax neanche l'ombra, però sembri soddisfatta e questo è importante. Allora da oggi sei una matrigna??? il piccolo è fortunato ^.^
Baciiiii

Merendina76 ha detto...

Relaaaaaaax??? E che parola è??? Straniero? Ostrogoto??? Non conosco.....Relax non pervenuto!!!! In compenso si sono soddisfatta e mi son fatta delle grasse risate pure!!! ^__^ Me felice!!!

maria ha detto...

dopo un week end così serve almeno un mese di ferie ahahah
auguri merendRina ;)

Posta un commento

Powered by Blogger.