--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Ad andar per fiere.......

.....si rischiano incontri da cardiopalma!!!
Ebbene mie Dolci Fanciulle sabato sono stata in fiera con una mia amica, conosciuta grazie al mio blog e diventata una cara amica nella vita vera, una compagna di fiera al bacio proprio.
Stavamo girovagando tra i vari stand in cerca di qualche occasione (ce ne fossero mai in fiera), arriviamo in uno stand ed addocchio subito dei manici per le borse che mi piacevano un sacco, li guardo, li rimiro cerco di capirci qualcosa sul prezzo, se sia a coppia, al pezzo ecc.
Al che avvistiamo un soggetto all'interno dello stand che assomiglia molto a questo


Ragazze non scherzo era un gnoccolone da paura......da far girare la testa a chiunque giuro.
Bè insomma ad un certo punto rovistavo appunto tra i manici ed essendo molto particolari non volevo prendere una coppia di due manici dello stesso colore (ossignur chissà voi birbantone a cosa state già pensando a proposito di manici con questo fustaccio davanti eheheheheheh) ed insomma gli chiedo "scusa ma posso prenderne uno di nero ed uno rosso e lui mi fa "ma certo cara puoi fare quello che vuoi"........ooooooooooodddddioooooommmmmioooooooooooo

Giuro non ho avuto la risposta pronta perchè stavo ancora con la bocca aperta a rimirarlo ma dio solo sa come avrei potuto rispondergli......ehehehheheh cose vietate ai minori off course!!!!

Io e la mia amica ce la siamo risa di gusto dopo, soprattutto visto che mentre cercava un sacchettino per i manici si è piegato lasciandoci vedere il suo bel fondoschiena gnammmmmm

ahahahahah!!!! Ragazze che incontri che incontri mamma mia!!!

Un bacione bimbe belle!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Dove che è la fiera???? Faccio ancora in tempo ad andarci???

il club delle amiche ha detto...

non me lo fate incontrare mai uno così!!!!!
con questa aria primaverile mi sento un pò selvaggia!!!!!
Povero lui...... ahahaha

Posta un commento

Powered by Blogger.