--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

è sabato

è arrivato un altro fine settimana e la giornata di oggi per me scorre come sempre..... pulizie della casa !!!
E' una bella giornata, splende un bel sole e mi sa che devo iniziare ad attrezzare il terrazzino così posso crocettare all'aria aperta......
ma come cavolo scrive oggi il pc ..... non incolonna e parte dal centro....
@ Anna: spero che tuo figlio stia meglio,
@ Nada: dacci notizie cara di tua suocera, un in bocca al lupo
@Donatella e Sandra: amiche mie un abbraccio coccoloso
@ Mere: mi raccomando non spompare il Felino.... poverino!!! ahahaha
Vi penso care...... mentre cambio le lenzuola e sfacchino ......  aaaarghhhh
                                   

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Grazie buna giornata anche a te!
Io vado a fare l'infermiera, Fra ha ancora la febbre alta!

bamby ha detto...

ciao carissima grazie !!! speriamo in bene!!!
buone faccende mi sa che io combino ben poco in questo fine settimana x fortuna il tempo è bello ho steso questa mattina in giardino dove ci sono le camere adesso sono quasi asciutti domani si parte con la stirella!!!un abbraccione e grazie ancora !!!

Posta un commento

Powered by Blogger.