--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

un regalo per voi


secondo me, è bellissimo! non mi chiedete che albero sia, non lo so. è nel giardino della casa padronale di una contessa, da cui due mie clienti hanno affittato alcune stanze di un ex-granaio del settecento.

l'ho fotografato ieri: un'esplosione di rosa...







sono super-stanca, per cui il mio è solo un saluto veloce... per sculacciare il nostromo! carissima sorellina, già una volta sul tuo blog avevo letto quelle che per me erano solenni caz... sul tema dei viaggi da soli. non ero intervenuta, perché era il tuo blog. ma questo è il nostro, per cui:

ma sei proprio fuoriiiii????

cos'è? la prigione a vita, senza possibilità di condono?

tesorino caro, se qualcuno cercasse di imprigionarmi in codesto modo, scapperei nel posto più orrendo per me: l'antartide! meglio il gelo, della prigione.

mauro, a fine aprile, andrà in portogallo con i suoi amici per qualche giorno. io sono felice per lui!

io sono fuori dalla mattina alla sera, a volte con uomini. e spesso dormo fuori.

pensi che cornifichi mauro a ruota libera? ma nemmeno per idea!

sarò troppo ingenua, ma io credo che solo la libertà può assicurarti la fedeltà dell'altro.

adesso, vado a letto, perché crollo. ma domenica continuerò a spiegarti la vita. sono la sorella maggiore, giusto???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

L'età e il momento che vive Fra è diverso! Non può capire il tuo modo di pensare, aspetto la sua risposta!!!
L'albero mi sembra un tipo di magnolia che prima fiorisce e poi fa le foglie.

sandra 24 ha detto...

ma ha già 35 anni, anna! non è un'adolescente per cui il mondo è bianco o nero! e comunque, non lo vedo un problema di età, ma di carattere: io sono sempre stata allergica alle prigioni...

il club delle amiche ha detto...

io credo che non sia il Felino a imprigionarla... è lei che la pensa in questo modo... e credo che non centri nemmeno la fedeltà!!!
Vuole condividere con lui tutto!!!!
è ciccinaaaaaa

sandra 24 ha detto...

l'evoluzione è scambio! le società endogame muoiono...

Posta un commento

Powered by Blogger.