--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ok... o ko?

no, la nostra isola ha un senso, è indispensabile, al di là di un capitano stupido, che magari legge i vostri post tra uno ordine e l'altro, sul blackberry, mentre viaggia a ... a: non vogliamo coinvolgere la polizia sradale, giusto???

anna, se mere è il nostromo, tu sei il capitano in seconda: è un dato di fatto, non una promozione.

anzi, senza te, non ci sarebbe isola...

non vi chiedo scusa, non avrebbe senso.

so solo che i miei giorni sembrano fatti di secondi, non di ore: se vi dico che dopo più di un mese sono ancora senza bancomat, senza tessera sanitaria, senza codice fiscale, mi comprendete? c'è sempre qualche problema di lavoro più urgente...

ma vi faccio una promessa: da ora in poi, ogni giorno, scriverò qualcosa, non fosse altro che ciao.

però: io ho chiesto di sapere quando (quando, non se) ci incontriamo. ma brutta ciurma di rifiuti della pirateria che mi ritrovo, ci fosse stato un cane che mi avesse risposto???????

brutte teste di c..., che non siete altro, saremo mica sorelle di stronz... per caso?


è il capitano che scrive!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

aimiy ha detto...

io rispondo che non penso di riuscire a venire dopo pasqua si organizza per tinteggiare il resto della casa. Se scappo adesso rischio di non tornare almeno per un anno:

sandra 24 ha detto...

e non sarebbe un'ottima idea????

un bell'anno sabbatico...

Posta un commento

Powered by Blogger.