--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Capitaaaaanaaaaaaaaa!!!!!

Bentornata Capitana mia!!!!
Hai visto che sono riuscita a richiamarti all'ordine??? Ahhahahaaah lo sapevo che avrei toccato il tasto giusto!!!! ^___^ Me birbantona!!!!

Veniamo al discorso ritrovo.....

Io la mia risposta te l'ho data tempo fa stella mia, anzi a dire il vero l'ho data subito appena buttammo la parola. Io non faccio week-end fuori casa DA SOLA, nel senso che non mi fa piacere che il mio uomo vada da solo in giro per il mondo e così per par condicio non li faccio nemmeno io. Capitana mia so che ora mi picchierai ma ogni coppia ha le sue cose, i suoi patti non scritti diciamo così....per me il Felino può fare tutto quello che vuole, io non gli impedisco nulla ma sa perfettamente che questa cosa mi darebbe fastidio e quindi nessuno dei due (al momento) ha preso iniziative in questo senso e non sarò certo io a dargli il via per farlo!!!!
E non serve che mi diciate tutto il discorso che tanto del male si può fare dappertutto, lo so già di mio ma ragazze....è così!!!

Detto questo però io vengo comunque abb spesso in Toscana, diciamo almeno 2 volte l'anno quindi capiterà sicuramente, purtroppo dovevamo venire anche settimana scorsa ma poi abbiamo deciso di no perchè in questo momento c'è penuria, noi abbiamo il progetto di Casadeisogni e francamente muoverci (e soprattutto venire in Toscana) è un dispendio di soldi che non ci possiamo permettere. Confido nel mese di agosto quando di solito una capatina la facciamo e spero di saperlo con un po' di anticipo.
Tutto ciò per dirvi che la mia intenzione era di lasciare magari una giornata il Felino da solo e, se si riuscisse a fa combaciare il ritrovo, raggiungervi alle terme (che sono vicine a dove vado io) e passare una giornatina con voi.
So che si tratta di un sogno perchè mica potete regolarvi in base alle mie di esigenze ma la speranza è l'ultima a morire no?

Un bacione stelle belle e buon fine settimana, nel mio non so cosa mi aspetta è ancora tutto abb nebuloso!!!! 


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

sì, hai toccato i tasti giusti!

ma, per il resto...

Posta un commento

Powered by Blogger.