--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Sono proprio sfigataaaaaaaaaaaaa

Stamattina tutto volgeva a mio favore, programma: giro al mercato con l'amica del cuore ed il pargolo!!!
Inforco la mia bici ed in mezz'oretta arrivo al parcheggio delle bici, con calma (tanto ero in anticipo) chiudo il bolide e mi avvio tutta pimpante verso il centro eppoi.....

RATATUMMMMMMMPETEEEEEE

Finisco a terra lunga e distesa, sono inciampata, mi è girato il piede (mi è già successo in passato) solo che sono finita rovinosamente a terra sbucciandomi una mano, il gomito e la coulotte!!!
Ho preso una valanga di paura anche perchè il piede non tornava più dritto, si era "incastrato", una signora è corsa in mio aiuto ed ha chiamato il 118.
Risultato: una brutta distorsione, per fortuna niente di rotto a parte le scatole a forza di stare in giro per il pronto soccorso, un bel giretto in ambulanza (c'è sempre una prima volta) e soprattutto.......107,85 € di ticket!!!!
Ebbene SI care mie!!! una pelata mai vista, mi hanno pelato come un coniglio il giorno di Pasqua!!!!
Vi dico solo che un cerottino sulla mano e messo pure di malavoglia mi è costato ben 3,95 €, che se mi andavo a comprare in farmacia una scatola di cerotti mi costava meno e facevo un lavoro migliore!!!
Non ho parole!!!

Per fortuna in ospedale ho trovato dei baldi giovani che mi hanno trasportato con la carrozzina a dx e a sx (figli di pazienti ovviamente), si perchè me la sono smazzata completamente da sola visto che purtroppo il Felino non poteva muoversi dal lavoro e mia mamma stava facendo le pulizie a casa di un signore e ci ha messo parecchio a liberarsi.....

Ecco vedete tanto per rialacciarmi al discorso di prima, quante donne si sarebbero infuriate per essere state lasciate sole in una situazione così, ne conosco a bizzeffe ed invece per me non è stato un problema ne mi sento meno amata.

Non mi arrabbio con te Sandra (ne soffio come un gatto ahahaah) per come la pensi perchè sono sempre dell'idea che ognuno dentro alla coppia ha le sue dinamiche, io sono molto comprensiva in tanti punti, io non proibisco nulla ma preferisco NON fare vacanze separate, punto.

C'è chi si fa vacanze separate ma si incazza se il proprio compagno va al cinema da solo.
Ha detto bene Anna che ha sintetizzato al meglio il mio vivere, noi stiamo bene così, non è una questione di fiducia nè tantomeno di pensare che lui vada con altre, noi non abbiamo esigenze lavorative che ci portano a viaggiare, non facciamo mai o quasi week-end da qualche parte non vedo perchè dovremmo farli da soli....

Abbiamo già fin troppe spese e ben altri obiettivi al momento!! Anche a me è capitato di fare un paio di viaggi all'estero da sola per dei corsi offerti da un fornitore e col mio moroso dell'epoca non ci sono stati problemi in sto senso, non mi farebbe problema neanche se il mio Uomo andasse all'adunata degli alpini per esempio ma prendere ed organizzare un viaggio che ne so in una capitale europea senza di me quello si!!!

Non vuol dire che nel futuro le cose non cambieranno, ma per ora è così!!!

Un bacione piratine mie, io sto qui col mio piede dolorante, approfitterò per crocettare e fettucciare a più non posso!!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ehi, ciccia, come stai?

ma perché hai dovuto pagare? il tuo non era un codice rosso?
e perché non c'erano infermieri ad aiutarti?

mi sa che, davvero, la sanità toscana è migliore di tante altre!

quanti giorni ti hanno dato? vacanze di pasqua anticipate?

certo che una battutaccia, te la devo proprio fare: ma non sarebbe il caso che tu e stefano faceste un corso di postura del camminare? cioè, tradotto in italiano: imparare a guardare dove si mettono i piedi...

e dai, non mi infamare! sono toscana doc, e come tale devo comportarmi!

un grosso bacio, sorellina!

p.s. scusa, ripensandoci, ma perché qualcuna si dovrebbe inc... per essere andata da sola al pronto soccorso?

Annalisa ha detto...

Mi dispiace Mere, ti fa male il piede???
Mannaggia, approffitta e cazzeggia a più non posso!!!! fatti coccolare e viziare dal Felino quando torna....
Un grosso bacio ciccia!!!

bamby ha detto...

Mere ma che caspita mi combini????? non è che hai visto qualche bonazzo che ti ha fatto girare la testa???? riguardati cara mi raccomando!!!
certo che oltre al danno fisico al pronto soccorso ti hanno dato poi il colpo di grazia!!! anche da noi fino a un paio di anni fà si pagava poi l'hanno tolto...107 euro roba da pazzi!!!!
bacio carissima a presto!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.