--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...


Salve ragazze felice di sentirvi. Ma vi capisco. Sandra hai un lavoro che ti prende molto, proprio ieri mi chiedevo se avevi risolto con i documenti. Fra, ti capisco bene e anche donatella è nella stessa situazione. Per me voi siete la mia finestra sul mondo. Un mondo dove non sono la sola e sentirsi come Don Chisciotte contro i mulini a vento. I problemi da affrontare sono diversi ma a volte la sensazione di stanchezza è la stessa per tutte. E la voglia di non parlare è solo un sintomo. Io invece sono l'opposto, più sono nervosa e arrabbiata più chiacchiero e cerco distrazione. Il silenzio mi spaventa, perché per me è indice di un grave malessere. Quindi riguardatevi la vignetta e ricordatevi che il mondo è delle donne!!! Ora scappo la mia " donna" è ancora in cerca delle scarpe, vado a girare la parte di paese che non avevamo visto la scorsa settimana! A dopo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

grazie anna!

Posta un commento

Powered by Blogger.