--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ciao, belle signore

buongiorno a tutte!

ho letto tutti i vostri post, e sono sempre più convinta che servirebbero proprio tre giorni alle terme...

anche se, per quel che riguarda me, fino a fine aprile, io non posso pensarci: fino a dopo il salone del mobile di milano, non posso allontanarmi.

mi spiace di aver perso il nostro "compleanno" semestrale, ma ho lavorato quasi 18 ore al giorno; e ho passato il fine settimana tra pulizie di primavera, lavaggio, stiro, campionari da mettere in ordine.

so di dover rispondere a tante vostre cose, ma stamani sono già in forte ritardo...

a stasera, belle signore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Buona giornata e buon lavoro!!

aimiy ha detto...

http://killka.gallery.ru/ guardate che belli!!

il club delle amiche ha detto...

Ciao Sandraaaaaa ..... ^-^

bamby ha detto...

ciao carissima!!!! bellissimo il sole illumina che è un piacere!!!! buona notte ragazze!!!
un abbraccio

Posta un commento

Powered by Blogger.