--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

BUONA DOMENICA


Buona domenica a tutte voi!!
Sandra sono contenta per te,
qui purtroppo c'è vento, pioviggina e a completare ho Teresa con il vomito. Quindi stanotte ho vegliato ( nel senso che sembravo un fantasma) e ora sbadiglio. Ho un bel pò di pesce da pulire e cucinare e la cucina che sembra terremotata. Meno male che non ho messo in mezzo di fare le zeppole di San Giuseppe. Sembro una lumaca stanca!!!
A dopo torno appena mi sono ripresa un pò, dove sono le altre?? Spero che stiano passando una buona domenica!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao mi dispiace cara non riesci a rimetterne in sesto uno!!!!che ne dici partiamo x un giro dei santuari????dalla francia al portogallo!!!noi oggi ritiro x la cresima l'ultimo finito i compiti adesso vado a mettere su qualcosa da mangiare ...ho davanti un altra "bella"settimana un abbraccio ciao!!

aimiy ha detto...

Mi ci vorrebbe Lourdes!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.